La Zampa Sul Cuore di Trani: Arizona, una cagnolona da adottare

Arizona cerca disperatamente una casa e una famiglia per la vita

Arizona cucciola da adottare

Se avete deciso di riempire la vostra vita con la dolce presenza di un peloso, il Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani, in Puglia, ha il cane che fa per voi: una bellissima e dolcissima cagnolona di nome Arizona.

Arizona merita una vita felice dopo tanta sofferenza

View this post on Instagram

Come sono forti i cani maltrattati .. Con amore , Approveranno ogni Percossa ,Nessuna ferita potrà Cancellare l' amore incondizionato che provano per quel mostro .. Come sono forti i cani maltrattati.. portano negli occhi quel panno unto di dolore In silenzio ..ma non perché gli manchi la parola.. è un silenzio che possiedono solo le anime Pure.. Come sono forti i cani maltrattati .. Non cancellano il passato dalla loro mente … ci saranno gesti che Per tutta la vita Continueranno a far tremare la loro anima ..ma allo stesso tempo incapaci di non dar fiducia all' essere umano.. Come sono forti i cani maltrattati.. La loro coda Non farà mai una selezione ..Basterà una piccola particella d ' amore Nell' aria che incrociera' il loro naso .. e il gioco è fatto ..Non la fermerà più nessuno.. Come sono forti … E quanto sono rassegnati i cani maltrattati .. Quasi mai sono in salvo realmente.. ma cambieranno spesso solo il posto e il modo di soffrire .. dovranno combattere con altri dolori una volta nel box … Ancora contro L' indifferenza .. La solitudine .. La malinconia .. E contro il tempo.. Quel tempo che continuerà ad infierire su quell' anima già stropicciata .. Il passato e il presente faranno a pugni in quella testa come se fosse un Ring .. Ma nn ci saranno vincitori .. Qui nessuno riceve una coppa .. nn ci sono medaglie .. Qui c è solo un traguardo sempre molto lontano .. La libertà! Sei tu li fuori il suo traguardo.. Noi abbiamo lottato per lei .. lei sta lottando ancora per la sua sopravvivenza .. ORA TOCCA A TE !!! ❤ARIZONA 24 Kg 10 mesi.. simil Bulla 🔴COMPATIBILE CON MASCHI 🔴 si affida: ❤Vaccinata ❤Sverminata ❤Con Chip ❤Sterilizzata #NO #GATTI Si trova in Puglia adottabile da QUI in SU dopo PRE affido LA DISTANZA NON È UN PROBLEMA VI RAGGIUNGERÀ CON SERVIZIO STAFFETTA ( OTTIMO ) 📍Non facciamo adozioni in regioni CON ALTO TASSO DI RANDAGISMO ( Esempio , Sicilia, Calabria , Campania ..Sardegna ecc ) Se volete adottare salvate Un peloso della vostra zona 😔 📞PER INFO Francesca Marina ☎️ 3483340052 ☎️3456363020 🔴🔴🔴NON SEGUIAMO

A post shared by La Zampa Sul Cuore ❤️ (@lazampasulcuoretrani) on

Arizona è una quattro zampe bellissima e dolcissima, con una bruttissima storia di violenze e maltrattamenti alle spalle. Taglia grande, pesa circa ventiquattro kg. È ancora una cucciolona di circa dieci mesi, ma ha passato gran parte della sua vita rinchiusa nel freddo box di un canile.

Non merita assolutamente di passare tutta la vita in un rifugio, perché ha davvero tanta gioia di vivere e tanto amore da offrire.

Ha un carattere molto dolce e simpatico e va molto d’accordo con i cani maschi, un pò meno con i mici.

Si affida dalla Puglia in su, sterilizzata, sverminata, vaccinata e provvista di microchip.

La distanza non rappresenta un problema, perché, se deciderete di adottarla, Arizona arriverà direttamente a casa vostra tramite servizio staffetta.

Alcune informazioni riguardo al Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani

La Zampa Sul Cuore di Trani: Arizona, una cagnolona da adottare

Si tratta di una Associazione che ha la scopo di combattere il randagismo, problema molto presente e grave nelle regioni del Sud Italia. Si prefigge di salvare dalla strada, curare e trovare una famiglia ai tanti cani bisognosi e abbandonati, garantendogli nel frattempo una vita sicura e dignitosa.

Molto attivi nei social network, i volontari dell’Associazione cercano di sensibilizzare la popolazione riguardo al problema del maltrattamento animale oltre a cercare in tutti i modi di promuovere l’adozione dei tanti cani ospiti del rifugio, dei quali si prendono cura con tanto amore e dedizione.

Contatti per adottare la bellissima Arizona

Se vi siete innamorati di Arizona e desiderate adottarla, dovete chiamare le volontarie che si occupano di lei a questi numeri:

Francesca: 348 3340052    Marina:3456363020

Ricordate che Arizona è adottabile esclusivamente dalla Puglia in su, in quanto il Progetto La Zampa Sul Cuore di Trani non dà in adozione cuccioli in zone con alto tasso di randagismo quali Sicilia e Calabria.

Speriamo davvero che decidiate di rappresentare la svolta nella vita della dolce Arizona!

Vuoi vedere una storia dolcissima sui cani? LEGGI ANCHE: Mario e Gwen, la meravigliosa amicizia fra un cane e un’oca