Labradoodle gioca con un Tablet e il video conquista il web

Il Labradoodle gioca con un tablet e il video della sue abilità diventa virale

Labradoodle gioca con un Tablet

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Labradoodle che gioca con un tablet e che, grazie alle sue incredibili abilità, ha conquistato in poco tempo il mondo dei Social Network.

Anche perché sappiamo bene che i cani sono i veri protagonisti del mondo del web. E quando poi siamo di fronte ad amici a quattro zampe che fanno cose “strane”, allora il successo nel mondo di Internet è assicurato.

Perché siate sinceri: avreste mai pensato di vedere il video di un Labradoodle che gioca con un tablet? Diciamo che, per quanto intelligenti possano essere i nostri animali domestici, il mondo dei dispositivi elettronici è un mondo che appartiene solo a noi esseri umani.

Labradoodle gioca con un Tablet e il video conquista il web

Beh, se l’avete sempre pensata così allora ora è arrivato il momento di cambiare idea. Perché nel video di oggi vedrete proprio un Labradoodle che gioca con un tablet. E non a caso, ma con quella che sembra essere una vera e propria cognizione di causa.

Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo che il video arriva da Mississauga, Ontario, Canada. E ovviamente, sappiamo che ha conquistato il web in pochissimo tempo.

Nel filmato il nostro amico a quattro zampe gioca ad un gioco chiamato Game for Dogs. Stando a quanto dichiarato dalla famiglia del cane, il piccolo è letteralmente ossessionato da quel gioco.

Labradoodle gioca con un Tablet e il video conquista il web

La cosa ancora più straordinaria è che ha imparato come si fa a giocare e soprattutto che non ha mai danneggiato il dispositivo.

Beh, non c’è che dire: davvero incredibile. Tra l’altro, secondo uno studio dell’Università di Medicina Veterinaria a Vienna, i videogiochi aiutano i cani a mantenere le loro menti attive e giovani.

Labradoodle gioca con un Tablet e il video conquista il web

Sicuramente questo Labradoodle ha capito come rallentare l’inevitabile processo di invecchiamento. Non trovate anche voi che sia bravissimo?

E a proposito di video divertenti sui cani, ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che progetta un piano strategico per fuggire.