Labrador adora il suo puppuccino e lo mangia a gran velocità

Nel video presente in rete il Labrador Dakota divora in pochissimo tempo il suo adorato puppuccino

Tutti noi, una volta tanto, ci concediamo un dolce. Questo momento è un piacere, oltre che per il palato, anche per la nostra psiche. Infatti, in queste situazioni, ritroviamo sempre un pò di relax e felicità. Ne sa qualcosa un Labrador nero, Dakota, che aspetta con ansia il suo puppuccino e quando arriva… beh semplicemente, lo divora!

L’amore di Dakota per il puppuccino è immortalato in un video, di brevissima durata, presente su Youtube. Forse, arrivati a questo punto, qualcuno si chiederà “ma cos’è un puppuccino?”. La risposta è semplice: è la versione di cappuccino per cani. C’è però da fare una precisazione: non c’è nessuna caffeina all’interno, è una semplice tazza di panna montata. Si consiglia, ovviamente, di concedere solo saltuariamente al nostro cane un puppuccino. L’assunzione regolare di panna montata, infatti, potrebbe essere dannosa per il nostro quattrozampe.

Credits: Youtube/ ViralHog

Ebbene Dakota, Labrador di Ferndale, nello Stato di Washington, aspetta con molto entusiasmo il momento in cui il suo padrone gli concede un puppuccino. Il cagnolino sembra essere davvero un golosone. Nel video, infatti, Dakota è seduto sul retro della sua macchina ed il finestrino è aperto. Appena vede la cameriera porgergli una tazza di puppuccino, sembra non credere ai suoi occhi.

Talmente tanto è l’entusiasmo, che Dakota non mette in bocca solo la panna, ma tutto il bicchiere! La prelibatezza, in questo caso è doppia: sopra la tazza infatti ci sono dei biscottini per cani. A questo punto la cameriera, si trova costretta a togliere dalla bocca del cagnolone la tazza, che, nonostante per Dakota sia buonissima, non è comunque commestibile.

Leggi anche: Cucciolo di Pitbull assaggia per la prima volta il golosissimo puppuccino (VIDEO)

Una volta tolta la tazza, il cane può tornare a gustarsi quel che resta del suo puppuccino. Non appena la cameriera si allontana sembra volerne ancora, ma si sa, meglio non esagerare!

Credits: Youtube/ ViralHog

Questo video è davvero dolcissimo e ci fa capire che, di fronte ai dolci, cani e umani sono davvero molto simili!

Leggi anche: Un cucciolo di Labrador nero si gusta il suo puppuccino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati