Labrador e Bulldog giocano con un bastone e il risultato è tutto da ridere (video)

I protagonisti del video di oggi sono due bellissimi amici a quattro zampe, un Labrador e un Bulldog che giocano al tira e molla con un bastone.

Un classico gioco per i cani che in questo caso ha un risvolto davvero esilarante. Non a caso il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un video che in pochissimo tempo ha conquistato il web, rimbalzando da un Social all’altro e ricevendo tantissime visualizzazioni in una manciata di minuti.

Bulldog che dorme

Ma c’è qualcosa di più simpatico che vedere due amici a quattro zampe che giocano? Soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, con l’emergenza sanitaria del Coronavirus che ci tiene rinchiusi in casa.

E se i video sui cani sono virali da sempre, non possiamo certo negare che in questo periodo lo sono più che mai.

Un po’ perché abbiamo bisogno di trovare qualcosa per passare il tempo in casa, un po’ perché abbiamo bisogno di staccare un il cervello sui problemi che stiamo vivendo e vedere qualcosa che riesca a farci divertire.

Labrador che dorme

E i video divertenti sui cani riescono sempre a farci divertire. Ecco perché la nostra redazione ogni giorno si impegna per trovare i video sui cani più virali del momento.

Come ad esempio il video che ha conquistato il web del Pastore Tedesco che si lascia imboccare da una bambina. O ancora il video del cucciolo di Labrador che gioca con un bambino che fa il bagno.

Insomma, i video sui cani sono sicuramente un ottimo passatempo, ora che siamo in quarantena ma anche nella vita di tutti i giorni.

Bulldog che gioca

Come detto, i protagonisti del video di oggi sono un Labrador e un Bulldog che giocano con un bastone. Il classico tira e molla che tanto diverte i nostri amici a quattro zampe.

Peccato che a questo giro il loro gioco abbia avuto risvolti decisamente fuori dal normale. Ma non vi anticipiamo niente, scoprite da soli come è finita nel video qua sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati