Pastore Tedesco si lascia imboccare da una bambina e il video conquista il web

Il Pastore Tedesco e la bambina protagonisti della storia e del video di oggi sono ormai delle vere e proprie star del web.

Il video che stiamo per mostrarvi infatti è uno dei video a tema cani e bambini più virali dell’ultimo periodo.

Ma in fin dei conti c’è qualcosa di più magico che vedere un bambino ed un amico a quattro zampe interagire?

Pastore Tedesco osserva

Non a caso i video che hanno come protagonisti i cani e i bambini sono tra i più virali del web. Forse perché riescono a mostrare tutta la tenerezza dei rapporti tra i cani e i più piccoli, riuscendo ad intenerire i cuori di ognuno di noi.

In effetti i cani e i bambini riescono a stringere rapporti di amicizia davvero unici. E noi vi abbiamo raccontato molto spesso storie che possono dimostrarlo.

Come ad esempio la storia di Leo, il cucciolo di Golden Retriever che ha aiutato un bambino in terapia intensiva.

Pastore Tedesco osserva

Detto questo, prima di mostrarvi il video è opportuno fare una precisazione. Non dimentichiamoci mai che quando si tratta di bambini e cani le precauzioni non sono mai troppe.

Non bisogna mai lasciare i nostri animali domestici soli con i bambini, perché le loro reazioni non sempre sono prevedibili.

Anche se come detto i bambini ed i cani riescono a stringere rapporti di amicizia unici, non bisogna mai farli interagire senza la nostra supervisione. Soprattutto quando si parla di cibo.

Detto questo, torniamo al nostro video. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi potrete notare tutta la delicatezza e la tenerezza del rapporto tra i due protagonisti.

Pastore Tedesco osserva

Nel video, il Pastore Tedesco si lascia pazientemente imboccare dalla sua amica bambina. La piccola dà al suo amico a quattro zampe qualche crocchetta alla volta, felice e divertita di aiutare il suo compagno a mangiare.

Dal canto suo il cane inizialmente aspetta paziente. Poi, probabilmente troppo affamato per aspettare il lento aiuto della sua amica, decide di continuare a mangiare da solo.

In fin dei conti, come si suol dire, chi fa da sé per per tre… E se vi piacciono video con cani e bambini, non perdetevi il video virale del cucciolo di Pastore Tedesco che gioca con un bambino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati