Labrador messo alla prova dal suo padrone: la Good Boy Challenge è da ridere (VIDEO)

Un dolce (e goloso) Labrador viene messo alla prova dal suo padroncino: ecco l'esilarante video della "Good Boy Challenge"

ragazzo che parla al cellulare

Mettete insieme un cane golosone e un pranzo incustodito e il gioco è fatto: il video di questo Labrador messo alla prova dal suo padroncino vi farà ridere a crepapelle!

Conoscendo i nostri amati amici a quattro zampe sappiamo bene come non perdano mai occasione per acciuffare il nostro cibo.

Labrador messo alla prova dal suo padrone: la Good Boy Challenge è da ridere (VIDEO)

E allora questo giovane padroncino ha deciso di testare la “resistenza” del suo splendido Labrador nero con la “Good Boy Challenge”.

La sfida è molto semplice: il ragazzo prepara il suo pasto e con una scusa lo lascia incustodito sul tavolino, a portata di cane.

Riuscirà il nostro eroe a quattro zampe a resistere alla tentazione di mordere un gustoso sandwich o acciuffare un po’ di succulento chili?

Ebbene, il Labrador messo alla prova dal suo padrone in questo video non riesce proprio a resistere alla tentazione di assaggiare tutto!

Nella prima parte del video il ragazzo prepara un sandwich e lo appoggia sul tavolino per mangiarlo davanti alla tv, come sempre.

Ma a un certo punto squilla il telefono ed è costretto a rispondere e ad allontanarsi dalla stanza, facendo le dovute raccomandazioni al cane di non toccare il piatto.

Il tenero Labrador controlla che il padrone sia uscito dalla stanza e che sia ben lontano, dopodiché è fatta, finalmente può gustare quel prelibato panino con la carne.

Labrador messo alla prova dal suo padrone: la Good Boy Challenge è da ridere (VIDEO)

Badate bene però che gran furbacchione: mangia il contenuto del panino ma lascia nel piatto tutto il pane!

Al suo ritorno il padroncino non può far altro che restare sorpreso e, ammettiamolo, dal musetto si capisce come il Labrador faccia finta di avere qualche senso di colpa.

Il giorno successivo arriva il secondo round della sfida e questa volta con un piatto ancora più gustoso, un bel chili con carne.

La reazione del Labrador messo alla prova in questa seconda sfida è davvero esilarante, non aspetta neanche che il padroncino sia uscito dalla stanza per fiondarsi sul piatto!

La “Good Boy Challenge” si conclude tra risate e coccole per questo tenero e goloso cagnolone.

Ecco l’esilarante video del goloso Labrador messo alla prova dal suo padroncino.