Labrador salva la sorella a quattro zampe caduta in piscina (video)

L'eroico Labrador tenta il tutto per tutto per salvare la sorella caduta in piscina: grazie al suo ingegno (o semplicemente grazie alla sua voglia di giocare) riesce a trasformarsi in un eroe

Labrador in piscina

Il video del Labrador che salva la sorella caduta in piscina è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Sappiamo tutti molto bene che i cani sono uno dei soggetti più amati dal popolo del web. Cosa succede quindi se i cani protagonisti sono due? Beh, ovviamente il successo nel mondo del web non può che aumentare!

Siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni. Un filmato che dura appena 40 secondi, ma che è stato in grado di fare in pochissimo tempo il giro del web.

Labrador salva la sorella a quattro zampe caduta in piscina (video)

Anche perché mostra le immagini di un salvataggio da parte di un coraggiosissimo cane. Anche se, a dir la verità, non sono proprio chiare le intenzioni del nostro amico a quattro zampe.

Voleva aiutare la sua amica a uscire dalla piscina o voleva soltanto giocare? A noi piace immaginare di essere di fronte ad un cane eroe.

Anche perché i nostri lettori più abituali dovrebbero sapere molto bene che i cani possono trasformarsi anche in eroi.

Labrador salva la sorella a quattro zampe caduta in piscina (video)

Non solo i nostri migliori amici solo perché ci donano un amore e una fedeltà senza precedenti o perché sanno sempre come farci tornare il buonumore. Lo sono anche perché spesso si trasformano nei nostri angeli custodi.

Quante storie di cani eroi vi abbiamo raccontato? Storie di cani che, di fronte ad una situazione di pericolo, hanno indossato il mantello da eroi e hanno salvato la vita ai loro proprietari.

Come ad esempio la storia di Simba, il Pitbull eroe che ha salvato la vita alla sua proprietaria di casa.

Labrador salva la sorella a quattro zampe caduta in piscina (video)

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un Labrador che salva la sua “sorella” a quattro zampe caduta in piscina.

I due amici a quattro zampe (di cui non conosciamo il nome) stanno giocando a bordo piscina. All’improvviso uno dei due cade in piscina e non riesce più ad uscire.

A quel punto l’altro cane afferra un giocattolo e inizia a stuzzicarla. Sembra volerle dire: “Dai, vieni a giocare con me!”.

Il Labrador afferra quindi l’altra estremità del gioco, riuscendo così ad uscire dall’acqua. Godetevi il salvataggio nel video qua sotto!

My brothers dogs are awesome too

Posted by Aaron Tucker on Sunday, September 27, 2020