L’adorabile cucciolo usa il suo musetto per raccogliere le mazze di baseball del campo

La storia che vogliamo raccontarvi oggi siamo certe vi strapperà un sorriso e vi dimostrerà ancora una volta quanto i nostri amici a quattro zampe siano speciali. Siamo davanti a l’adorabile cucciolo dal muso dolce e dal pelo bianco, il classico Labrador Retriever per eccellenza!

Il pelosetto dal nome Slider è un vero e proprio giocherellone, amante dello sport in particolar modo del baseball. È proprio lui che con grande divertimento si è allenato ogni giorno insieme alla squadra, svolgendo il ruolo di motivatore, sostenitore e di raccoglitore.

L'adorabile cucciolo sul campo

LEGGI ANCHE: Una cucciola cieca tremava e moriva di fame: tutti le passavano accanto, nessuno si fermava

Il cucciolotto si dedica alla raccolta dei pipistrelli, nonché le mazze utilizzate durante le partite dai giocatori. Questo ruolo invece di essere svolto da un membro della squadra, ha come protagonista proprio Slider.

Il Labrador infatti, fa parte della squadra Myrtle Beach Pelicans ovvero affiliata alla Major League Baseball Chicago Cubs. Negli ultimi tempi il nostro amico a quattro zampe è diventato famoso per un video caricato sui social mentre svolge il suo lavoro.

Al suo interno infatti, possiamo vedere Slider correre per il campo afferrando con il muso le varie mazze per poi tornare in panchina insieme a tutta la sua squadra. Ora che il Covid-19 ha rallentato la sua ondata, le partite di baseball negli Stati Uniti sono ricominciate, e con loro anche il lavoro del pelosetto.

L'adorabile cucciolo con la pettorina azzurra

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador Retriever

L’adorabile cucciolo ha partecipato insieme alla sua squadra nella partita del 18 luglio, dimostrandosi un membro fondamentale e pieno di buon umore. Guardando il video, sarete fin da subito travolti dalla sua energia, la sua gioia e anche dalla sua innata tenerezza.

Nel mondo ci sono diverse squadre che all’interno del proprio team hanno un aiutante a quattro zampe di cui non possono fare a meno. Grazie alla loro dolcezza ma anche al loro spirito di avventura, si dimostrano sempre pronti a conquistare tutto il pubblico da casa e sui social.

LEGGI ANCHE: Un uomo anziano raccoglie l’acqua con le sue mani pur di dissetare un cane randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati