Una cucciola cieca tremava e moriva di fame: tutti le passavano accanto, nessuno si fermava

Ecco la commovente storia della piccola cagnolina cieca mentre vaga in mezzo alla strada tra l’indifferenza delle persone

Una cucciola cieca si trovava sul ciglio della strada in cerca di un po’ di cibo e di una persona che potesse prendersi cura di lei. Una storia davvero molto triste che ha visto protagonista una dolcissima cagnolina dal pelo nero e la bontà dell’essere umano.

La pelosetta di circa 3 mesi non aveva una famiglia e da diverso tempo vagava per le strade in cerca di un po’ d’amore. Nessuno fino a quel momento aveva deciso di fermarsi e di donarle una vita migliore e l’affetto che da sempre meritava.

Una cucciola cieca in mezzo alla strada

LEGGI ANCHE: Un uomo anziano raccoglie l’acqua con le sue mani pur di dissetare un cane randagio

Una scena straziante che ha però ottenuto un risvolto inaspettato ma soprattutto positivo. Ancora una volta una persona ha dimostrato a tutto il mondo quando sia importante aiutare il prossimo e i cuccioli abbandonati a sé stessi.

Per fortuna, la cucciola ha trovato una persona gentile che, non appena l’ha vista ha deciso di portarla in salvo e donarle una nuova vita.  La piccoletta, infatti, stava morendo di fare e l’uomo dopo averle acquistato del cibo, è tornato da lei per darle da mangiare e conquistare la sua fiducia.

Una cucciola cieca adottata

LEGGI ANCHE: Adotta il cagnolino che nessuno voleva per il suo viso scioccante per dargli gli ultimi giorni migliori

L’umano fin da subito ha così spiegato come sono andati i fatti: “Ho cacciato il cibo e mi sono allontanato ed è proprio in quel momento che la piccola è uscita di nuovo. Aveva molta fame e si poteva capire benissimo. Subito dopo sono riuscito a prenderla in braccio e dopo averle fatto capire, che l’inferno per lei stava per finire, l’ho portata nella clinica veterinaria della città”.

Il veterinario dopo aver svolto tutti gli esami, con grande probabilità ha affermato come la cagnolina fosse cieca e malnutrita. Dopo averla stretta tra le sue braccia però, l’uomo decise di non abbandonarla più, prendendosi cura di lei come una vera e propria figlia.

Di seguito potete trovare il commovente video e il salvataggio della piccola cagnolina. Una cucciola cieca in un giorno qualunque ha ritrovato la felicità tra le braccia del suo nuovo papà umano.

LEGGI ANCHE: Il grido straziante di questo Pastore Tedesco fa sussultare i soccorritori che volevano salvarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati