L’adorabile reazione di un cucciolo di fronte al rimprovero del padrone (VIDEO)

Quando il padrone lo rimprovera il cucciolo reagisce in maniera tenerissima e la sua espressione conquista il web

A volte ci sono degli esempi che dimostrano che il famoso detto “uno sguardo vale più di mille parole” è esatto. È questo il caso dell’adorabile cucciolo protagonista del video, che, di fronte al rimprovero del padrone, assume un’espressione talmente dolce e dispiaciuta che a qualsiasi persona farebbe tenerezza.

Il cucciolo è davvero dispiaciuto del rimprovero

cucciolo pentito

“Tu non puoi sempre comportarti male, devi comportarti bene. Uno non fa altro che far cose per te, portarti al parco, comprarti giocattoli, e tu non ci fai caso, solo fai dispetti. E con questa faccia vorresti dirmi che non sei stato tu. Così non va.”

Queste le parole di Eliot Dussan Ordoñez, il padrone del cagnolino, che, trovando comica l’espressione del suo cane, ha deciso di pubblicare il divertente e tenero video nella sua pagina TikTok.

Il cane in questione si dimostra dispiaciuto di essere rimproverato, ma non tutti i quattro zampe hanno la stessa reazione quando vengono sgridati. Alcuni ad esempio mettono il muso per settimane, altri cercano di ribattere abbaiando, altri si nascondono.

L’espressione pentita del cane è tenerissima

Il cucciolo, dal manto marrone e di taglia piccola, è davvero adorabile. Mentre il padrone lo rimprovera si mette le zampine sul muso, e ha negli occhi scuri un’espressione così pentita che nessuna persona al mondo non si scioglierebbe davanti a lui.

La scena è davvero commovente. Inutile dire che il video è diventato virale in rete: ha accumulato quasi due milioni di visualizzazioni, più di 150000 likes e una infinità di commenti.

Chissà se Eliot Dussan Ordoñez avrà poi deciso di perdonare il cucciolo per le sue marachelle. Noi pensiamo proprio di si, perché di fronte a un musetto così dolce è davvero impossibile non cedere.

Articoli correlati