Lady, il cane recuperato dal contenitore della spazzatura (video)

Lady, il cane mostrato nel video, è stato salvato in tempo da un contenitore della spazzatura. Era lì dentro da ore e rischiava di non sopravvivere.

Il protagonista del video di oggi è Lady, il cane recuperato da un contenitore della spazzatura.

Quello dell’abbandono è un argomento tanto crudele, quanto difficile da affrontare. Nonostante l’immenso lavoro dei volontari, non si riesce a dargli un freno. Ogni anno la quantità di cani abbandonati aumenta.

Ad essere stato abbandonato è Lady, un cane trovato dentro un contenitore della spazzatura. Lady stava male, non si sa se da prima o a causa della sua nuova vita da randagio.

lady cane spazzatura video

Il giorno in cui è stata salvato, sembrava essere quello finale della sua vita. Un volontario la recuperò da un cassonetto dell’immondizia. Da quanto tempo fosse lì non è noto, ma si presume da almeno un giorno in quanto il cane mostrava segni di disidratazione e denutrizione.

Arrivati dal veterinario, la diagnosi non fu certo rincuorante. Lady aveva bisogno di tante cure e, soprattutto, di tanto tempo per poter guarire. Passarono infatti mesi prima che potesse far parte di un piano di adozioni.

Per fortuna, riuscì a superare tutto. Oggi Lady è un cane nuovo. Adora coccolare e farsi coccolare, dettaglio da non sottovalutare in un cane che ha subito un abbandono. Per tutto il suo trascorso, riuscì a socializzare nuovamente davvero in poco tempo.

lady cane spazzatura video

Adesso è in grado di muoversi perfettamente, di mangiare in maniera autonoma e, cosa più difficile, è in grado di fidarsi di nuovo degli esseri umani. I suoi vecchi padroni l’avevano condannata e le speranze per sopravvivere non erano tante.

Fortunatamente, Lady ha avuto il suo lieto fine, come si spera possa essere per tutti i poveri cani randagi e abbandonati.

Di seguito il video di Lady, il cane salvato dalla spazzatura, che ha emozionato tutto il web. Mostra tutte le tappe che il cane ha percorso, dal suo salvataggio alla sua nuova vita, ricca di amore e con una famiglia che non le farebbe mai del male.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati