Lady, la bellissima cucciolona cerca una famiglia che la ami per sempre

Questa meravigliosa cagnolona sta cercando una famiglia che si prenda cura di lei per il resto della sua vita

Questa bellissima cagnolona si chiama Lady e sogna di avere una famiglia tutta per sé. La cucciolona è una simil Pastore Abruzzese ed è una meraviglia. Inoltre, lei è una giocherellona ed è sempre super felice nonostante non ha nessuno!

Lady è ancora molto giovane, ha soli sette mesi ed è stata appena sterilizzata. Nel video presente più in basso la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza che saltella a soli cinque giorni dall’operazione. Lei è una vera forza!

Questa cucciolona adesso è in perfetta forma e aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice. Sogna di poter passare il suo primo Natale in compagnia della sua nuova famiglia ed avvolta soltanto dal calore e dall’amore!

Lady purtroppo, non ha avuto un passato facile. Quando aveva solo quattro mesi l’hanno buttata letteralmente, nel recinto di Adotta Anime Randagie Trasacco. Era scheletrica e rognosa, le sue condizioni non erano delle migliori.

Ma lei ce l’ha messa tutta per guarire ed ha lottato per vivere. E adesso sta solo aspettando che qualcuno chiami per lei per poter finalmente amare per sempre ed essere amata. Lei non aspetta altro, è impaziente di vivere in una vera casa!

Lady si trova a Trasacco, in provincia de L’Aquila, nella regione Abruzzo. Ha tutto in regola, sia il chip che il libretto sanitario. Arriva in tutto il centro e il nord Italia per una buona adozione. Questa cucciolona non vede l’ora che qualcuno chiami per lei!

Per avere informazioni su di lei potete contattare il seguente numero 328 868 5263. Le volontarie che se ne stanno occupando sapranno rispondere a tutte le vostre domande con precisione! Insomma, aiutiamo questa dolce cucciolona ad essere felice.

Guardate com’è energica e solare nel video qui in alto. Come si fa a lasciarla in un box tutta sola e al freddo? Realizziamo il suo sogno e troviamo una casa per lei. Facciamole passare il suo primo Natale avvolta dal calore e dall’amore che solo una vera famiglia può offrire! Lady merita di essere felice!

LEGGI ANCHE: Blue King, il Pitbull che piange appena capisce di essere stato abbandonato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati