Lady, la cagnolona che ha partorito in una caserma dei Vigili del Fuoco

Questa bellissima cagnolona è riuscita a trovare la felicità che meritava grazie a dei Vigili del Fuoco meravigliosi

Quando la fortuna è dalla tua parte, niente può fermarti. Ed è proprio il caso di questa cagnolona che si chiama Lady. Lei, ha vissuto tutta la vita da randagia, esposta a tutti i pericoli che quest’ultima comporta, ma è riuscita a cambiare vita.

Tutto per lei è iniziato quando aspettava dei cuccioli. Stanca perché quasi a fine gravidanza, ha iniziato a sostare di più nella stessa zona. Il caso e la fortuna hanno voluto che si avvicinasse molto ad una caserma dei Vigili del Fuoco.

Beh, da quel momento la sua vita ha preso una piega inaspettata ed è cambiata in meglio! Lady, è così che l’hanno chiamata i pompieri, era in cerca di cibo e di un posto sicuro in cui fare un pisolino. Quando ha visto la caserma, non ci ha pensato due volte e si è avvicinata.

I Vigili del Fuoco hanno subito capito che aveva bisogno di aiuto, così l’hanno accolta immediatamente. Le hanno offerto del cibo, dell’acqua e soprattutto l’hanno coccolata. L’hanno fatta sentire subito al sicuro e amata!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane diventa il migliore amico di un bimbo (VIDEO)

Lady stava molto bene lì! Quando è arrivato il momento del parto, i pompieri le avevano già lasciato uno spazio sicuro! Le hanno dato una cuccia e l’hanno fatta sentire protetta e lei in tutta tranquillità, ha dato alla luce i suoi piccoli!

La cagnolona era davvero felice. Aveva tutto ciò che aveva sempre desiderato. I suoi cuccioli crescevano e stavano ricevendo tutte le attenzioni che meritavano! Hanno ricevuto una visita a domicilio dal veterinario e tutto procedeva a meraviglia!

Quando però è arrivato il momento di lasciare i suoi cuccioli, Lady era preoccupata, ma i Vigili del Fuoco avevano pensato a tutto. I piccoletti, grazie a loro avevano già delle famiglie pronte ad accoglierli a braccia aperte! Così quando hanno raggiunto l’età giusta, hanno iniziato la loro nuova vita!

lady

E la bellissima cagnolona invece? Beh, lei ha rubato il cuore di ogni singolo pompiere, perciò una casa già ce l’aveva! Sì, perché loro non sono riusciti a darla in adozione ed hanno deciso di prendersi cura di lei per sempre. Perciò adesso c’è un nuovo Vigile del Fuoco in caserma, pronto a confortare tutti dopo una chiamata difficile! Cosa poteva andare meglio di così? Nulla, perché Lady ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Cane aspetta per 70 giorni che il nonno torni dall’ospedale

Articoli correlati