Ladybug, la Pitbull che era in brutte condizioni quando è stata trovata

Questa povera cagnolona è stata abbandonata crudelmente dalla sua ex famiglia: l'hanno legata ad un albero e sono andati via

La storia di questa cagnolona di nome Ladybug è iniziata davvero in un modo triste. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata. L’hanno lasciata legata ad un albero e poi sono andati via.

Fortunatamente però, qualcuno è riuscito a trovarla ed ha ridato alla piccola cagnolona la vita che meritava. Ladybug è una dolcissima Pitbull ed ha rischiato di morire a causa della crudeltà dell’uomo. Ma lei non aveva intenzione di arrendersi.

Purtroppo, quando i volontari l’hanno trovata, la cagnolona era in pessimo stato. Era veramente magrissima e tutti erano molto preoccupati per lei. Pensavano che sarebbe potuta morire da un momento all’altro. Pesava meno della metà del suo peso ideale.

Ma nonostante Ladybug abbia avuto un passato molto difficile, non ha mai perso la speranza e la voglia di vivere. Infatti, non appena i soccorritori si sono avvicinati a lei, ha iniziato a scodinzolare come se avesse già capito che erano lì per aiutarla.

I volontari l’hanno portata immediatamente da un veterinario, speravano di averla salvata in tempo. E dopo tutti gli esami e gli accertamenti, hanno iniziato a somministrarle le cure di cui necessitava. Anche se la situazione era un po’ complicata, tutti avevano speranza.

Dopo diverse settimane, Ladybug ha iniziato a riprendere peso e le cure iniziavano a fare effetto. La sua dolcezza usciva fuori ogni giorno di più tanto che tutti ormai erano perdutamente innamorati di lei. Anche se la strada da percorrere è ancora lunga, lei ce la sta mettendo tutta.

Ora la piccola Ladybug si trova in una famiglia adottiva e quando sarà completamente guarita, potrà trovare una casa per sempre. Sono certa che non dovrà aspettare molto prima di avere la sua nuova vita. Lei è davvero meravigliosa e lì fuori ci sarà qualcuno disposto ad amarla per sempre. Noi possiamo solo che augurarle buona fortuna!

LEGGI ANCHE: Hadley, la cagnolina salvata il giorno del ringraziamento

Articoli correlati