Laika, la cagnolina che ha passato 10 anni chiusa in gabbia

Questa povera cagnolina ha passato davvero molto tempo in una gabbia, ma ora finalmente è felice

Dopo aver vissuto tutta la sua vita chiusa in una gabbia, questa meravigliosa cagnolina che si chiama Laika è finalmente libera e felice. Grazie ai volontari dell’Oipa lei ha avuto una seconda possibilità e la sta sfruttando al meglio!

Tutto è iniziato quando hanno trovato la cagnolina durante un sopralluogo delle guardie ecozoofile dell’Organizzazione internazionale protezione animali di Udine. Laika era in un box di poco più di un metro per due, in pessime condizioni igienico sanitarie.

laika

Le guardie dell’Oipa hanno chiesto al proprietario perché tenevano quella cagnolina chiusa in quelle condizioni, ma la risposta li ha lasciati senza parole. “Aspettiamo che muoia, tanto ha ormai già dieci anni“, avrebbero risposto.

LEGGI ANCHE: Sebastian: il Pit Bull che ama giocare nella piscina di palline (VIDEO)

Insomma, la povera Laika ha vissuto una vita rinchiusa in quella piccola gabbia. Lei è rimasta lì per ben 10 anni ed era arrivato il momento di lasciare quel brutto posto e ricominciare una nuova vita altrove. Doveva ricominciare a vivere.

I volontari sono riusciti a portarla via di lì ed hanno trovato anche una nuova famiglia per lei. Questa volta però, hanno trovato quella giusta, ovvero una famiglia che non le farà mai mancare nulla e la renderà molto felice.

Nonostante la cagnolina abbia un tumore e non sia in perfetta salute, degli umani si sono innamorati di lei ed hanno deciso di renderla felice. “Laika si è ambientata benissimo e ha fatto amicizia con Trudy, la piccola chihuahua già presente in famiglia. Per lei la vita è cambiata, e dopo anni di vera e propria carcerazione, se lo meritava proprio“, hanno detto i suoi nuovi proprietari.

Questa cagnolina adesso sta vivendo la vita che ha sempre sognato ed ha accanto delle persone splendide che le staranno sempre accanto. Niente di questo sarebbe stato possibile senza l’Oipa. Loro le hanno dato una seconda possibilità e Laika è finalmente amata e coccolata come merita!

LEGGI ANCHE: Trio di Shiba Inu condivide tutto, anche le pose (VIDEO)

Articoli correlati