L’alano vede una donna anziana fare un’escursione e corre da lei per una “missione” che fa sciogliere il cuore (VIDEO)

Ecco a voi una bellissima scena che vede come protagonista un cagnolone che durante un'escursione ha notato una anziana signora

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come sorprenderci e il protagonista della storia di oggi ha davvero conquistato i cuori degli utenti del web. Spesso gli incontri più inaspettati sono i più belli e sinceri. Sono molti i luoghi e i modi in cui si possono fare degli incontri magici: una spiaggia, un bar, durante una passeggiata in un parco oppure perché no, durante un’escursione. E’ proprio quello che è accaduto ai protagonisti della storia di oggi.

cane enorme

La storia è iniziata nel cuore della natura, dove un alano di nome Kernel e il suo proprietario si godono spesso le loro passeggiate. Kernel, un gigante buono con un debole per gli anziani, incontra spesso una coppia di anziani durante queste escursioni. Un giorno però durante un’escursione il cagnolone ha incontrato l’anziana signora da sola. Lui ed il suo padrone hanno scoperto che il marito della signora era morto poco tempo prima e questa notizia è stata davvero dura.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sui cani appartenenti alla razza Alano.

Da quel giorno Kernel ha iniziato a legarsi molto alla donna di nome Nana. La donna continuava a passeggiare nella natura anche senza suo marito; questo perché lei è una fotografa e ama fotografare ciò che vede nella natura. Il padrone dell’alano ha voluto rafforzare ulteriormente il rapporto tra il suo cane e la donna e dunque ha deciso di invitarla in un’escursione guidata con i cani. Infatti lui è un organizzatore di attività nella natura con gli animali e dunque la donna è stata inclusa in queste attività.

Nana e Kernel hanno creato un legame davvero speciale ed ora sono amici per la pelle. La storia di Kernel e Nana mostra il potere curativo della compagnia e i legami che possono formarsi nelle circostanze più inaspettate. Siamo davvero felici per loro.

Articoli correlati