L’Alaskan Malamute canta la canzone di compleanno alla sua proprietaria (video)

Il video dell'Alaskan Malamute che canta la canzone di compleanno alla sua proprietaria è davvero tenerissimo: provare per credere!

Il vostro cane vi ha mai cantato la classica canzone di compleanno che conosciamo tutti molto bene? L’Alaskan Malamute protagonista di questo video lo ha fatto e ovviamente il risultato ha fatto impazzire il popolo del web. Se anche voi avete un amico a quattro zampe a riempire le vostre vite, sarete d’accordo con noi nell’affermare che un cane ci cambia la vita.

Tutti al mondo dovrebbero provare che cosa significa essere amati da un cane, perché si tratta di una sensazione davvero impareggiabile. Amiamo definire i cani i nostri migliori amici e lo facciamo per moltissimi motivi. Uno di questi è proprio il fatto che sono sempre in grado di dimostrarci il loro amore e il loro affetto.

Cane festeggia compleanno con la padrona

Lo sa molto bene la proprietaria dell’Alaskan Malamute protagonista del video di oggi. Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Ivar ed è un cane molto conosciuto dal popolo di Internet. Pensate infatti che Ivar ha un profilo Instagram con più di 30 mila follower.

Uno dei motivi del suo successo è proprio il video che trovate qua sotto. In occasione del compleanno della sua proprietaria, Ivar si è reso protagonista di un momento davvero unico. Ha infatti deciso di cantare la canzone di buon compleanno alla sua mamma umana.

Cane festeggia compleanno con la padrona

Risultato? Ovviamente un momento di grande gioia, dolcezza e tenerezza. Di fronte alla sua proprietaria visibilmente emozionata, il Malamute si è reso protagonista di una performance canora davvero terribile. Sembra davvero che stia cantando la famosa canzoncina “Happy birthday to you”.

Adesso però basta con le chiacchiere, perché è arrivato per voi il momento di godervi la scena finora descritta. Tenetevi forti, perché è davvero tutta da ridere. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo affronta per la prima volta un percorso ad ostacoli.

Articoli correlati