L’Alaskan Malamute ha freddo e la sua amica bambina lo copre (video)

Il video mostra un tenero momento tra un Alaskan Malamute e la sua padroncina: credendo che il suo amico a quattro zampe abbia freddo, la bambina decide di coprirlo e il momento è molto dolce

Come iniziare al meglio questa nuova settimana? Ma che domande, come sempre con un filmato a tema amici a quattro zampe! Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di un momento tenerissimo tra un Alaskan Malamute e la sua migliore amica, una bambina.

48 secondi di puro amore e dolcezza, che sicuramente riusciranno a strapparvi un sorriso e a farvi tornare il buonumore. Anche perché parliamo di due tra i soggetti più amati del mondo del web, i cani e i bambini.

Se c’è una cosa che ci piace di più che vedere i video sui nostri amici a quattro zampe è proprio vederli alle prese con un i più piccoli.

Alaskan Malamute dorme Tutti coloro che sono cresciuti con un amico a quattro zampe dovrebbero conoscere molto bene i poteri benefici di un cane per la crescita di un bambino. I nostri adorati pelosetti e i bambini riescono a stringere rapporti di amicizia incredibili, in grado di strapparci sempre un sorriso e di toccarci il cuore.

Prima di procedere con il video dell’Alaskan Malamute e della sua amica bambina, è importante fare una piccola precisazione. Quando abbiamo a che fare con cani e bambini è molto importante ricordare alcune piccole regole.

Non bisogna mai lasciare il nostro quadrupede da solo con un bambino, neanche se è il più buono del mondo. Non bisogna infatti dimenticarci che l’istinto dei cani, unito ai comportamenti spesso irrazionali dei bambini, può dare origine a episodi poco piacevoli.

Alaskan Malamute dorme

Detto questo, torniamo al video dei oggi. Il protagonista è un cane di razza Alaskan Malamute di nome Dude. Dude ha un’amica molto speciale, la sua piccola padroncina.

Il filmato mostra un tenero momento tra i due amici. Dude sta dormendo e la sua amica bambina ha paura che stia soffrendo il freddo. Decide quindi di coprirlo, rendendosi protagonista di un momento unico.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due cuccioli di Shiba Inu sono protagonisti di una tenera lotta (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati