L’Alaskan Malamute incontra per la prima volta dopo tanto tempo il suo fratellino (video)

Come reagirà questo bellissimo Alaskan di fronte al suo fratellino? Sarà in grado di riconoscerlo?

Cosa succede quando un amico a quattro zampe rivede dopo molto tempo il suo fratellino? A rispondere ci pensa l’Alaskan Malamute protagonista del video di oggi, che ha fatto il giro del web proprio per la sua divertente reazione di dopo aver rivisto per la prima volta dopo 8 settimane il suo fratellino.

Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore, allora potete interrompere le vostre ricerche. Siamo infatti convinti che grazie a questo video riuscirete a dimenticare lo stress e le preoccupazioni.

Come potrebbe essere altrimenti? I cani sono i nostri migliori amici per tantissimi motivi, uno dei quali è proprio il fatto che sanno sempre come farci ritrovare il buonumore!

Due cani che osservano

Vi siete mai chiesti se i cani riconoscono i fratelli? I proprietari di questi due Alaskan Malamute hanno deciso di provare a rispondere a questa domanda e lo hanno fatto realizzando un video davvero incredibile. I due amici a quattro zampe non si vedono da 8 settimane.

Dopo due mesi, questa è la prima volta che si rincontrano. Secondo voi saranno in grado di riconoscersi? Oppure il tempo trascorso avrà cancellato i loro ricordi?

Due cani che fanno il bagno in mare

In realtà noi non vogliamo anticiparvi niente. Possiamo però dirvi che questo video è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza al quale farete fatica a resistere.

Secondo quanto dichiarato dai loro proprietari, questi due Alaskan Malamute erano molto attaccati l’uno altro. Sono stati poi separati, come succede a praticamente ogni amico a quattro zampe. Adesso vivono felici con le loro rispettive famiglie, ma chissà se si ricordano ancora l’uno dell’altro!

Per sapere come va a finire, non vi resta che guardare il tenerissimo video qua sotto. Siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una bella risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese incontra un coniglietto per la prima volta (video).

Articoli correlati