L’Alaskan Malamute non ha nessuna intenzione di fare il bagnetto e prova ogni escamotage per riuscire a fuggire (video)

Il video mostra i disperativi tentativi di un Alaskan Malamute per riuscire a sfuggire al bagnetto: secondo voi riuscirà nella sua epica impresa? Non vi resta che scoprirlo guardando il filmato!

Alaskan Malamute fa il bagno

Oggi parliamo di cani e bagnetto, una delle accoppiate meno “accoppiabili” di sempre. Tutti i nostri amici a quattro zampe detestano fare il bagno e l’Alaskan Malamute protagonista del video di oggi non è certo da meno.

Oggi vogliamo mostrarvi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Un video che sta spopolando nei vari Social Network e che nonostante sia online da meno di 48 ore, ha già superato le 80 visualizzazioni.

Quale è il segreto di tutto questo successo? Ma che domande, ovviamente il protagonista delle immagini, un tenerissimo amico a quattro zampe.

L'Alaskan Malamute non ha nessuna intenzione di fare il bagnetto e prova ogni escamotage per riuscire a fuggire (video)

Il video mostra la sceneggiata drammatica di un cane di razza Alaskan Malamute quando si rende conto del suo destino: il bagnetto. Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora sicuramente conoscerete molto bene la situazione che stiamo per descrivervi.

Quando i nostri amici a quattro zampe si rendono conto che arriva il momento delle pulizie, allora inizia la classica tiritera che tutti conosciamo molto bene. Il nostro cane inizia a scappare, cercando di nascondersi nei posti più impensabili. Insomma, riuscire a fare entrare il cane in una vasca da bagno è sicuramente una bella impresa!

L'Alaskan Malamute non ha nessuna intenzione di fare il bagnetto e prova ogni escamotage per riuscire a fuggire (video)

Ne sa qualcosa la proprietaria di Phil, l’Alaskan Malamute protagonista di questo video. Il tenerissimo amico a quattro zampe non ha nessuna intenzione di fare il bagnetto e il risultato è un bel mix di dolcezza e di simpatia al quale nessuno riuscirà a resistere.

Il cane cerca di nascondersi nei posti più impensabili, senza rendersi conto che per un cane della sua stazza non è proprio facilissimo cercare di nascondersi. Secondo voi alla fine Phil riuscirà a scampare al suo destino? Non vi resta che scoprirlo guardando il simpatico video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever non vuole che nessuno sposti la sua cuccia (video).