L’allenamento quotidiano di Frankie, un cucciolo di Australian Shepherd (VIDEO)

Frankie è un cucciolo di Australian Sheperd che necessita di tanto movimento e di tanti esercizi. Il suo papà umano ha mostrato una delle sue incredibili giornate tipo

Cucciolo di Australian Shepherd che osserva

Con il video e l’articolo di oggi vi presentiamo Frankie, un cucciolo di Australian Shepherd. Il suo papà umano, che ha accolto l’Aussie da pochi mesi ha creato un profilo You Tube in cui mostra tutte le attività che fanno insieme.

I Pastori Australiani, la traduzione di Australian Shepherd sono cani molto intelligenti e anche versatili. Se pensate di prenderne uno e di tenerlo a dormire sul divano vi sbagliate di grosso.

View this post on Instagram

be one with the leaves 🍂 I know you’re probably thinking, how the heck did I get him to lay still to take this… well to be honest, I didn’t lol he just jumped up and slammed down into a lay down and I snapped this pic #aussie #aussies #aussielove #aussielife #australianshepherd #australianshepherd_feature #dogscorner #australianshepherd_corner #australianshepherds_ #australianshepherdlovers #aussiedoglovers #australianshepherdworld #hikingwithdogs #dog_feautures #dog #doglovers #dogsofig #dogsofinstagram #weeklyfluff #buzzfeed #dogsthathike #photooftheday #dogphotography #worldaussiesft #instaaussiefeatures  #outdoorswithdogs #dogsofinstaworld #petstagram #doggostories

A post shared by Frankie The Aussie (@frankietothemoon) on

Gli Aussie hanno bisogno di tanto, davvero tanto movimento. Sono cani da lavoro che si sentono soddisfatti solamente quando possono “lavorare” in compagnia del loro bipede.

Il giovane ragazzo che ha accolto Frankie nella sua vita, trascorre molto tempo in sua compagnia e organizza spesso e volentieri delle attività a dir poco soddisfacenti per il suo Aussie.

Vi basterà fare un giretto nel suo canale YouTube per rendervi conto della bravura di Frankie. Che al momento è solo un cucciolo ma ha già fatto suoi la maggior parte dei comandi.

La loro giornata inizia con una bella e sana passeggiata nel bosco. Il cucciolo ha una condotta e un richiamo incredibile. Nonostante i centinaia di stimoli rimane nelle vicinanze del suo proprietario e torna non appena lo richiama.

Nel video si può vedere anche Frankie che si siede al comando del ragazzo e non si muove fino a che non glielo dice lui. Il cucciolo inoltre corre e salta gli ostacoli che trova davanti al suo percorso.

E non appena il suo papà umano gli chiede di tornare indietro e rifare il tutto non ci pensa due volte ad eseguire il comando.

Non vogliamo ulteriormente anticiparvi nulla, vi lasciamo all’incredibile video che mostra Frankie, un cucciolo di Australian Shepherd in una delle sue quotidiane esercitazioni.

E prima di salutarci, ecco un’altra storia per voi, quella di Max, il divertente e tenero Corgi che lotta per non dormire in metropolitana.