Max, il tenero Corgi che lotta per non addormentarsi in metropolitana (VIDEO)

In questo dolcissimo video vediamo Max, un cagnolino Corgi, che cerca di non cedere al sonno mentre viaggia in metropolitana con il suo padrone

Max Corgi in metropolitana

Nelle reti sociali impazza il video di Max, il dolcissimo cagnolino di razza Corgi che mentre viaggia in metropolitana con il suo padrone lotta contro il sonno facendo delle espressioni buffissime.

Il papà umano del Corgi ha deciso di filmare la scena

Max, il tenero Corgi che lotta per non addormentarsi in metropolitana (VIDEO)

La scena era così dolce e tenera che il suo padrone ha deciso di riprenderla e pubblicarla nelle reti sociali.

Il video, cliccatissimo sul web, unisce una serie di clip che riprendono il Corgi mentre lotta per non addormentarsi.

Max si trova all’interno di uno zaino portato in spalla dall’amico del padrone.

La testolina gli cade all’indietro, non riuscendo a resistere al sonno che lo assale, e la scena è davvero dolce e buffissima perché davvero si nota la volontà del cagnolino di mantenere gli occhi aperti, nonostante il bisogno di dormire.

Il video di Max è diventato virale nei social

Il padrone di Max ha deciso di pubblicare il video nei suoi profili Twitter e Tik Tok, riscuotendo un enorme successo, anche per la azzeccatissima canzone che suona in sottofondo al video, Just The Way You Are, di Billy Joel, che rende il filmato ancor più dolce e tenero.

Oltre a cercare di restar sveglio, il cagnolino viene ripreso anche mentre lecca con affetto colui che lo porta in spalla e mentre viene coccolato e accarezzato da un gruppo di bambini durante il tragitto.

Questo cagnolino è un vero Youtuber

Max, il tenero Corgi che lotta per non addormentarsi in metropolitana (VIDEO)

Max, nato nel 2015, vive con la sua famiglia a New York City ed è diventato una vera e propria star del web: ha un suo proprio profilo su TikTok, seguito da circa due milioni e mezzo di follower.

I suoi video hanno guadagnato quasi  40 milioni di likes, tanto che questo dolce e tenero Corgi si può senza dubbio paragonare ai più famosi influencer.

Noi vi siete anche voi innamorati di Max, vedendo questo simpatico e dolcissimo video?