L’amicizia speciale tra Belle e Bears

Belle è Bears, star di Instagram, sono amici inseparabili e tra di loro c’è stato sin da subito un forte legame

Spesso vi abbiamo parlato di amicizie tra animali. Beh, non sempre queste amicizie sono tra animali della stessa specie: a volte, i nostri quattro zampe si affezionano ad animali in una maniera che non ci saremmo mai aspettati. In realtà, però, a prescindere da quale sia la specie in questione, la costante è che tutti gli animali ci insegnano che di fronte a sentimenti come l’amicizia non ci sono differenze che tengano. La storia di Belle e Bears è proprio una di queste.

Belle è una dolcissima Terranova di tre anni, Bears invece è un gatto poco più grande. La loro padrona, Emily, ha notato per la prima volta il loro stupendo legame quando il cucciolo, Belle, aveva solo 8 settimane. Il gatto è stato attratto dal cucciolo più giovane immediatamente.

La loro amicizia è stata anche inaspettata perché, secondo la loro proprietaria, Bears non è sempre stato bene con i cani. Ma Emily non avrebbe dovuto preoccuparsi, perché i suoi adorabili animali domestici si sono subito legati. “Bears non è sempre stato bravo con i cani, quindi all’inizio eravamo nervosi, ma si sono subito amati – è come se avessero capito immediatamente di essere fratelli”, ha detto la donna.

Belle è un vero supporto per Bears. Il gatto, infatti, come avviene per moltissimi felini, non gradisce affatto le visite dal veterinario. Quando c’è Belle, però, tutto cambia. La cagnolina, infatti, fornisce al gatto tutto il supporto di cui ha bisogno. Bears, con Belle al suo fianco, si sente molto più forte, al punto che il veterinario ha richiesto espressamente la presenza di Belle a tutte le visite.

È possibile seguire ogni tappa di questa bellissima amicizia su Instagram, sul profilo Bearsandbelle. In questo modo rimarrete sempre aggiornati, insieme ai già presenti 10 mila followers, su questa meravigliosa coppia.

Questi meravigliosi animali ci insegnano dei valori davvero importanti, non possiamo fare altro che prendere appunti!

Leggi anche: Cagnoloni domestici fanno amicizia con un cucciolo di cervo, probabilmente orfano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati