L’anziano cane di nome Lucky è ancora in attesa di una famiglia

Dopo tanti anni in canile in cui ha visto andare e venire tantissimi cani, ora Lucky inizia a temere che non troverà più una famiglia

cane anziano seduto

Il protagonista di oggi è un bellissimo e buonissimo cane di nome Lucky che da tanti anni sta aspettando una famiglia e una casa che possano finalmente accoglierlo.

Lucky si trova in canile da tre anni, ovvero da quando la sua precedente famiglia ha deciso di abbandonarlo. A prendersi cura di lui c’era solo una persona anziana che non è più stata in grado di provvedere alle sue esigenze.

L'anziano cane di nome Lucky è ancora in attesa di una famiglia

Si trova quindi dal 2017 in un rifugio californiano. Tre anni in cui ha visto andare e venire centinaia di cani e nessuna persona disposta ad interessarsi a lui.

Nel corso di questo periodo secondo i volontari non c’è stata una sola persona che lo abbia guardato per più di un minuto. Eppure è un cane estremamente dolce e coccolone.

Lo dimostra il fatto che la cosa che più in assoluto adora è farsi fare i grattini sulla pancia. Ma gli piacciono anche gli scoiattoli, i biscottini e giocare al riporto.

E anche se all’inizio è timido, con un po’ di pazienza tutto il suo carattere buono e puro prima o poi viene fuori.

Lo assicurano i volontari che sperano davvero di riuscire a farlo adottare da qualcuno che possa volergli bene come merita.

“Lucky è cieco da un occhio a causa di un incidente che ha avuto quando era solo un cucciolo. E che lo ha lasciato con un simpatico occhiolino permanente. Ce la mette tutta per farsi notare dagli adottanti, ma dopo oltre 1000 giorni di attesa sembra che voglia rinunciare”.

L'anziano cane di nome Lucky è ancora in attesa di una famiglia

Secondo i volontari negli ultimi 6 mesi sembra che abbia perso un po’ di voglia di vivere. Nonostante questo ogni tanto si ha l’impressione che si chieda quando arriverà il suo turno di varcare le porte di quel canile.

Questo dolcissimo cane di nome Lucky attende una famiglia da molto tempo e una piccola fiammella di speranza brucia ancora dentro di lui. Non facciamola spegnere!

L'anziano cane di nome Lucky è ancora in attesa di una famiglia

Non perdetevi un’altra nostra storia e un altro video che merita di essere visto: quello di Monty e della sua crescita.