Lasciano l’Husky da solo giusto per poche ore: non avevano idea di cosa avrebbero trovato

Quando si lascia il proprio animale domestico da solo ci si può sempre aspettare qualche piccolo danno... ma, questo cane si è superato!

Se lasciate il vostro cane da solo per qualche ora, potete aspettarvi che faccia un po’ di baccano e buchi un calzino o due. Ma questo Husky si è superato dando sfogo a tutto il suo estro artistico.
Una lezione imparata a caro prezzo da una famiglia che ha deciso di andare al cinema lasciando il proprio Husky a casa da solo, ignaro della sua ossessione per l’interior design. Il cane si è imbattuto in un barattolo di inchiostro e ha camminato per tutta la casa con le sue zampe sporche, trasformando accidentalmente tutto l’appartamento in un’opera d’arte molto particolare. Il cagnolino aveva utilizzato l’intera dimora nella sua tela personale. Il risultato ha lasciato il pelosetto piuttosto soddisfatto, i suoi proprietari lo erano un po’ meno, invece.

Un Husky seduto in terra

Il suo proprietario, pubblicando le foto dell’accaduto sui suoi social ha spiegato che il cagnolino ha fortunatamente usato un “inchiostro tradizionale per la pratica della calligrafia cinese”. Si tratta di un prodotto che è 100% bio e non tossico per il cane e per l’uomo.

un cane seduto in terra

L’Husky artista non sembrava così risentito della cosa, anzi, una volta rientrati i suoi genitori umani ha preso a saltellare intorno a loro. Mentre la coppia si disperava per l’accaduto, lui continuava a gironzolare indisturbato per casa, andando ad ampliare ancora di più l’allegra composizione di impronte.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

Non risparmiò neanche il letto. Infatti ora le lenzuola e le coperte marchiate da una firma molto particolare. Nonostante sia di un artista di successo internazionale, crediamo che il destino di queste stoffe sarà quello di finire irrimediabilmente nel cestino. Tutto questo solamente per 3 ore di assenza!

pavimento pieno di inchiostro

Se fossero state di più probabilmente si sarebbe iscritto all’Accademia delle Belle Arti e magari avrebbe fatto ritrovare ai suoi proprietari la copia di un quadro famoso. Ormai la coppia non si stupirebbe più di fronte a nulla.

Articoli correlati