Lasciatevi conquistare dagli occhi dolci di Lamù. Sta cercando una famiglia

Si chiama Lamù e vorrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Aiutiamola a realizzare il suo sogno

Nel nuovo appello di oggi vi presentiamo Lamù, una cagnolina davvero dolce e che non farà fatica a trovare posto nel cuore di qualcuno di voi.

O meglio, è quello che ci auguriamo. Lamù si trova a Salerno e sta ovviamente cercando una casa. Ha solamente 3 anni ed è inconcepibile il pensiero che sia destinata a rimanere chiusa nel box di un canile.

I suoi occhioni sono talmente dolci ed espressivi che difficilmente riuscirete a resisterle. E noi speriamo davvero che tra voi ci sia qualcuno disposto a compiere il miracolo.

I sogni sono desideri di felicità. Diceva così un noto cartone targato Disney. E il desiderio dei volontari campani è di vedere sistemata per sempre questa dolcetta cagnetta.

Lamù ha appena finito di prendersi cura dei suoi cuccioli. Fortunatamente questi ultimi hanno già trovato una famiglia ma di lei non si è interessato nessuno.

cagnetto che osserva

Lamù infatti non ha ancora attirato l’attenzione della persona giusta e si trova ancora in canile. E tra poco rimarrà da sola.

Tuttavia non si merita affatto di trascorrere un’intera esistenza da prigioniera. Lamù non ha fatto niente di male eppure sembra condannata a una vita da reclusa.

I volontari la descrivono come una cagnolina molto dolce e anche molto vispa. È una taglia media e come detto ha solamente tre anni.

Si trova a Salerno ma per una buona adozione può tranquillamente raggiungere tutto il centro e il nord Italia. I volontari l’affideranno alla migliore famiglia con il microchip e già sterilizzata, previo controlli pre-affido.

Se volete adottare Lamù, avete bisogno di ricevere informazioni su di lei o volete prendere un appuntamento per visitare il canile, allora non dovete fare altro che chiamare i seguenti numeri: 327 0428428‬, 3293540802, 329 9870630.

In alternativa potete mandare anche una email all’indirizzo  info@legadelcane-sa.it.

Lamú 🐾Che occhioni dolci la nostra Lamú 🥺I suoi cuccioli stanno andando dalle famiglie che li hanno adottati.. e lei?…

Posted by Canile di Salerno Adozioni on Wednesday, July 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Piero, dolcissima creatura in cerca di amore e di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati