L’astuto cucciolo Labrador inventa uno stratagemma per riavere il suo gioco, il video

Guardate cosa è riuscito ad inventarsi questo cucciolo Labrador nel video per riavere il suo giocattolo, resterete a bocca aperta

Per quanto i nostri amici a quattro zampe siano carini e coccoloni, beh, dovete sapere che sanno essere anche delle vere e proprie menti diaboliche! Prendiamo per esempio questo cucciolo Labrador. Nel video qui di seguito vedrete l’assurdo ma geniale stratagemma che si è inventato per rubare il suo gioco preferito!

Il suo nome è Willow e, come avrete già intuito, non è di certo il solo animale domestico in casa. Assieme a lui vive la sua sorellona Charlotte, una splendida cucciola Golden Retriever con la quale condivide uno splendido rapporto (fatta eccezione per qualche dispetto, cosa normalissima tra fratelli). La causa principale di questi teneri bisticci è un giocattolo; entrambi, infatti, vogliono giocarci per conto proprio ma il suo legittimo proprietario, Willow, non sembra della stessa idea.

Proprio per questo motivo, il peloso ha messo a punto uno stratagemma dir poco geniale per poter ingannare tutti coloro che non intendono ridargli il giocattolo. Siete curiosi di scoprire cosa si sia inventato, vero? Bene, vediamo che cosa accade al video seguente. Willow e Charlotte sono sdraiati sul pavimento ed il “giocattolo della discordia” si trova dal lato della cucciolona che, ovviamente, lo custodisce gelosamente.

astuto fratellino cucciolo

Dopo aver calcolato tutte le possibili probabilità ed atteso il momento giusto, il Labrador entra in azione. Per riuscire ad ingannarla finge di alzarsi e di andare via verso sinistra per poi cambiare subito direzione verso destra, proprio dove si trova il giocattolo.

furbo labrador gioco

Nel giro di un secondo, quindi, Charlotte vede “sparire” l’oggetto e rimane giustamente perplessa. Appena scopre che a commettere il furto è stato Willow, però, si alza e lo raggiunge, riprendendoselo di nuovo. Willow, sconsolato, si gira e raccoglie un altro gioco. Avrà sicuramente imparato il significato del famoso detto: “Mai cantare vittoria troppo presto!”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Yorkshire Terrier si confronta con un drone, il video è una vera comica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati