Lauretto: dopo l’abbandono cerca una famiglia in cui essere felice

Troviamo una casa a Lauretto portandolo via dal box che da tempo lo fa soffrire

Lauretto sta soffrendo in silenzio le quattro mura che formano il suo box all’interno del Canile di Ponte Marconi. Un cagnolino che tutti vorrebbero ma che ancora non è riuscito a trovare una famiglia che lo voglia per tutta la vita.

Il suo passato non è stato dei migliori a causa delle continue rinunce di cui è stato protagonista. In passato Lauretto è entrato per ben due volte in canile come “ricerca proprietario”. La prima volta è stato riscattato mentre la seconda, abbandonato per sempre nella struttura di Ponte Marconi dove tutt’ora aspetta impaziente una nuova famiglia.

Perdere la testa per lui è davvero molto semplice grazie al suo meraviglioso pelo bianco e ai suoi occhietti tristi che, stanno pian piano perdendo la speranza. Speranza in un futuro migliore e in una persona che possa prendersi cura di lui, ricevendo indietro tanti baci e tanta gratitudine.

cagnolino bianco con il muso triste

Lauretto è un derivato Labrador ed ha circa 7 anni. In un primo momento può sembrare molto diffidente nei confronti degli umani che non conosce. Con il passare del tempo, questo meraviglioso cagnolino sarà in grado di darvi tantissimo amore incondizionato. Con le volontarie della struttura, Lauretto si dimostra sempre molto affettuoso, giocherello ma mai esagerato nei comportamenti.

Non è un cane particolarmente energico anzi, ha un carattere dolce e tranquillo quindi adatto ad ogni famiglia composta anche da persone più anziane. Adora uscire e fare delle lunghe passeggiate ma soprattutto fare dei pisolini baciato dal sole.

Lauretto soffre tantissimo il box in cui vive e aspetta con ansia una persona che possa sceglierlo e cambiargli completamente la vita. Una persona che gli mostri le infinite gioie che il mondo po’ donare quando si ha accanto una famiglia amorevole.

Per adottare questa meraviglia di cane, non vi resta che chiedere un appuntamento lasciando un email canile.pontemarconi@gmail.com. Oppure chiamare i numeri 393 826 9048 o 3939357313. Realizziamo il grande sogno di Lauretto, con un’adozione speciale.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Brando: costantemente alla ricerca di attenzioni aspetta la sua adozione

Articoli correlati