L’avevano abbandonata insieme al suo orsacchiotto, ma per questa cagnolina c’è un lieto fine

Questa cagnolina è stata abbandonata insieme al suo orsacchiotto di peluche e questo è diventato un suo inseparabile compagno di vita

Ellie, una Blue Lacy di un anno, ha vissuto con la sua famiglia vicino a Dallas, in Texas, fino al giorno in cui hanno deciso che non la volevano più. I suoi ex proprietari l’hanno quantomeno lasciata in un rifugio per cani e hanno anche deciso di lasciarle il suo orsacchiotto di peluche preferito a farle compagnia. Ellie ha trovato in lui un gran supporto, per questo non se n’è mai separata durante la permanenza al rifugio.

cane con orsacchiotto

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Blue Lacy

La famiglia si è anche presa la briga di sterilizzarla, microchipparla e darle tutte le vaccinazioni necessarie pochi mesi prima di abbandonarla; forse non avevano ancora capito cosa significasse tenere un cane in casa. Dopo il ripensamento l’hanno lasciata sola in un rifugio rumoroso e pieno di cani e persone sconosciute, per lei il cambiamento non è stato facile.

Fortunatamente, Ellie non è rimasta li a lungo. È stata Jennifer Jessup, una soccorritrice di cani con sede a New York, a trovare la cagnolina attraverso una ricerca su Internet. Ha quindi contattato suo fratello in Florida che voleva adottare proprio un cane Blue Lacy.

cane con orsacchiotto

Un’amico di Jennefer si è occupata del trasferimento di Ellie e durante tutte le tappe trascorse per arrivare in Florida la cagnolina non si è mai separata dal suo fidato orsacchiotto di peluche. La loro storia è veramente commuovente e anche una volta arrivata nella sua nuova famiglia, non ha voluto disfarsene.

Ellie e il suo peluche saranno amici per sempre, e per fortuna il fratello di Jennefer ha deciso di tenere l’orsacchiotto, nonostante fosse sporco e malconcio. Ora tutti e tre insieme sono pronti per il nuovo inizio di questa fantastica e dolce cagnolina in una nuova famiglia, dove riceverà finalmente tutto l’amore che si merita.

Articoli correlati