Lazzaro: il cane lanciato da un muro di sei metri (VIDEO)

Il povero Lazzaro è stato salvato in fin di vita, dopo essere stato lanciato da un muro alto più di sei metri da persone molto cattive

Quella di Lazzaro è una storia che veramente fa male al cuore. Si, perché questo povero cagnolino é stato vittima di un atto atroce e crudele da parte di persone che non meritano di essere chiamate umane.

Il povero Lazzaro, avvolto in un groviglio di corde e coperte, è stato gettato senza pietà da un muro di sei metri. Trovato agonizzante, è stato portato subito dal veterinario, dove gli sono stati riscontrati seri problemi alla colonna vertebrale, che gli impediranno per sempre di muoversi normalmente.

cane malato con colonna vertebrale rotta

Affidato alle cure dei volontari dell’Oasi del Randagio, questo povero cucciolo è riuscito lentamente a rinascere: ora cammina grazie all’aiuto di un carrellino e ha tanti amici a quattro zampe con cui giocare.

La sua storia, pubblicata nelle varie reti sociali, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, sconvolgendo il mondo del web.

cane malato viene alimentato da una volontaria

Gli utenti amanti degli animali sono rimasti senza parole di fronte al racconto della cattiveria subita da questo povero animale e hanno scritto commenti disgustati e indignati nei confronti delle crudeli persone che hanno maltrattato e cercato di uccidere questo povero cagnolino.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il toccante video che ha fatto il giro del web.

Una storia davvero triste che ci dimostra appieno che la crudeltà dell’uomo può essere davvero immensa. Allo stesso tempo, tuttavia, questa vicenda ci mostra anche che al mondo esistono pure tante persone buone, generose e sensibili, che ritengono che gli animali siano esseri meravigliosi e che la loro vita, al pari di quella umana, debba sempre essere difesa e tutelata.

Proprio come nel caso dei volontari che si sono presi cura del piccolo e sfortunato Lazzaro, dandogli la speranza di una nuova opportunità di vita e donandogli tanto amore.

Ti ha colpito questa commovente storia? Allora LEGGI ANCHE: Un cagnolino smarrito viene salvato da un motociclista (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati