Le forze dell’ordine decidono di rallegrare i cuccioli di un rifugio mentre sono ancora in attesa di una casa

Questi poliziotti stanno facendo qualcosa di carinissimo per questi dolcissimi cani che stanno aspettando un casa

Questa stazione di polizia, con i suoi agenti stanno facendo qualcosa di meraviglioso per dei piccoli pelosetti. Dei cuccioli di cane che sono in attesa della loro casa per sempre e che non aspettano altro che una vita insieme alle loro future famiglie adottive. Ma, nel frattempo, sono qui in questa struttura ad aspettare qualcuno che possa prendersi cura di loro e le giornate gli sembrano sempre lunghissime, interminabili e prive di stimoli. Così, delle persone dal cuore d’oro hanno deciso di fare qualcosa per loro perché ogni creatura al mondo ha bisgno, soprattutto nel peggiore dei momenti, di qualcuno che se ne prenda cura.

Un cane con un poliziotto che suona

Così, questi agenti di polizia stanno fancendo il loro possibile pur di rendere le giornate di questi cagnolini belle da impazzire. E, csa c’è di meglio, amici miei carissimi, per portare gioia e serenità a dei pelosetti se non accompagnare ogni momento con delle buona musica? Quindi, nel tempo libero, questo è ciò che fanno questi ragazzi e come non prendere esempio dal loro operato?

un pitbull con un poliziotto

Tutto questo sta accando a Vence, in Carolina del Nord, USA. Il rifugio che ospita i cuccioli protagonisti di questa storia è il Friends of Vance Country Animals Shelter. So che cosa starete pensando, è mai possibile che degli agenti di polizia facciano tutto ciò durante le ore di servizio, quando magari c’è qualcosa di pericoloso in giro che richiede il loro intervento?

Ebbene, tutto ciò non è affatto durante l’orario di servizio bensì fuori dall’orario lavorativo. Questo per migliorare ancora di più la serenità delle ore trascorse con questi pelosetti. E amare il modo con cui loro ringraziano chi si sta prendendo cura di loro. Giorno dopo giorno questi poliziotti grazie alla loro musica e alle loro buone azioni si fanno conoscere. E parallelamente permettono anche alle persone in giro per il mondo di incontrare questi pelosetti magari solo tramite la loro musica e i loro video.

In modo modo gli danno molte più possibilità di essere adottati.

Articoli correlati