Leeann, la cagnolina che ha riabbracciato la proprietaria dopo 3 anni

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Leeann, una cagnolina che è riuscita a riabbracciare la sua proprietaria dopo la bellezza di 3 anni.

Se anche voi avete un quadrupede a scodinzolare per casa, saprete bene quanto sia grande la preoccupazione che un giorno possa scappare e non tornare più.

Un incubo che per Veronica Bonilla, la proprietaria della cagnolina Leeann, è divenuto realtà. Un incubo che però, per fortuna, ha avuto un finale positivo.

Cane con la proprietaria

Anche se entrambe hanno dovuto aspettare ben tre anni per avere questo finale positivo. Un tempo così grande che quasi le speranze del ritrovamento non esistevano più.

La storia inizia nel 2016. La famiglia di Veronica Bonillo si sta trasferendo da New York nel New Jersey. Durante il trasloco succede il guaio: Leeann, sicuramente attratta da qualcosa o spaventata, scappa via e non torna più indietro.

In un secondo, la sua famiglia cade nello sconforto. A niente valgono le ricerche, tra battute di caccia, volantini e appelli sui social: di Leeann non c’è più traccia.

Cane che ritrova la proprietaria

E così, con il passare del tempo, Veronica inizia a perdere le speranze. La sua cagnolina, se viva, potrebbe essere ovunque.

Ma a distanza di tre anni, quando appunto le speranze non c’erano più, Veronica riceve quella telefonata attesa per molto tempo.

Dall’alto capo del telefono qualcuno afferma di essere in compagnia della sua amica a quattro zampe. Come è possibile che Leeann sia stata ritrovata dopo ben 3 anni?

Cane che ritrova la proprietaria

La spiegazione è semplice. Un uomo ha trovato l’amica a quattro zampe di Veronica mentre vagava in Florida, visibilmente spaventata e denutrita.

Ha deciso così di portarla all’Humane Society di Tampa Bay, dove i volontari si sono presi cura di lei.

È bastato un rapido controllo al microchip per risalire a Veronica. E così la donna ha preso il primo volo per la Florida e ha riabbracciato la sua amica a quattro zampe dopo bene 3 anni. Una storia molto simile a quella di Jack, il cane che ha riabbracciato il suo proprietario dopo 4 anni. Ecco il video dell’incontro tra Veronica e Leeann:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati