Legame speciale tra un bambino e un dolce Pitbull, conosciamoli!

Questa amicizia stupenda vi scalderà il cuore in queste giornate così fredde, leggiamola insieme

Il video che vi mostrerò oggi parla di un’amicizia davvero speciale e del modo dolce con cui un piccolo bebè trova nel suo amico a quattro zampe un fido fratello. Insomma, amici miei, sono qui per raccontarvi del meraviglioso rapporto che può instaurarsi tra i nostri cani e i bambini e il modo con cui essi si rispettano a vicenda. Anche se, a volte, non si capiscono. Ecco a voi questo dolce Pitbull che fa di tutto per giocare a palla con il suo nuovo fratellino.

Un Pit bull che vuole giocare con un bambino

Tutto inizia con la pubblicazione di queste immagini da parte di un profilo su TikTok, che si chiama @thaizsui, lo scorso novembre. Da quel momento il video fa il giro del mondo conquistando tantissime persone, pensate ben 900 mila visualizzazioni e tantissimi commenti e mi piace. Tutto per questi due stupendi e teneri amici.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull

La mamma adottiva del dolce Pitbull, il quale si chiama Fredrico, racconta come i due si sono amati al primissimo sguardo. Il cagnolino sapeva che stava per arrivare un nuovo mini membro della famiglia. E, non vedeva l’ora di conoscerlo così, non appena varcò la porta di casa iniziò subito a fare amicizia.

Un Pit bull con una pallina gialla in bocca

E quale modo migliore per fare amicizia se non giocare insieme con il suo giocattolo preferito? Ed ecco che Fredrico prende la pallina e gliela porge una, due, tre, infinite volte. Anche se il piccolo bebè non ha la più pallidissima idea di come si possa fare per prenderla e lanciarla all’amico pelosetto.

@thaizsui

parte 2 🐶👶🏻💙. #pitbull #dogsandbabies #funnydogs #animalsoftiktok #fyp

♬ Witch Familiar (Classical) [Classic](143628) – dice

Ma il cagnolone non ha nessuna intenzione di demordere; sa che prima o poi il suo fratellino avrebbe imparato e lui aspetta, così, pazientemente i suo momento. Penso che siano delle immagini importanti che devono farci riflettere su quando sia bello far conoscere i nostri cani e i nostri bambini.

Il loro legame, la loro voglia di giocare in maniera pura e semplice, deve esserci da esempio. Non credete?

Articoli correlati