Leia, la cagnolina che aspetta il suo “papà” di ritorno dall’ospedale

non era tornato dall'ospedale

La protagonista di oggi è Leia, una dolcissima cagnolina, che si è resa protagonista di una bellissima foto, in cui è ritratta mentre aspetta il suo “papà” ricoverato in ospedale.

Katie Snyder ha dovuto affidare Leia ai suoi genitori nel mese di aprile. Si trattava di un affido temporaneo, ma la ragazza non aveva fatto i conti con il rapporto che si sarebbe creato fra la cagnolina e suo padre.

cane che osserva

“Leia non è il tipico cane coccocolone. È davvero molto indipendente e soprattutto rilassata. Ama le persone a modo suo e te lo dimostrerà aspettandoti fuori dal bagno o accoccolandosi vicino a te sul divano”, ha spiegato Katie.

Nel giro di qualche giorno, però, Leia ha stretto un solidissimo rapporto con il papà di Katie. Tuttavia, tale legame, è stato messo a dura prova da un ricovero in ospedale.

Mentre i genitori di katie stavano festeggiando il loro 40° anniversario di matrimonio, suo padre ha avuto un malore causato da una complicazione del cancro.

Una volta arrivati in ospedale sua moglie ha scoperto di non poter rimanere al suo fianco a causa delle nuove disposizioni conseguenti al Covid-19.

Così una volta tornata a casa, affranta e preoccupata, ha trovato qualcun’altro che sentiva terribilmente la mancanza di suo marito.

uomo abbraccia un cane

La cagnolina Leia, ha passato la giornata davanti alla porta di casa, con la testa china, aspettando che il suo adorato “papà” tornasse dall’ospedale.

Quando Katie ha ricevuto la foto da sua madre non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Ho potuto vedere quanto Leia amasse veramente mio padre e che le mancava”.

Fortunatamente tutto è finito per il meglio e quando il signor Snyder è tornato a casa il giorno dopo, la gioia di rivedersi è stata davvero incalcolabile.

Adesso Katie pensa, a malincuore, di voler lasciare definitivamente Leia ai suoi genitori.

cane e uomo insieme

“Lui è il suo umano adesso. E mia madre si è abituata a vedere un’altra baciare suo marito sulla guancia!”, ha concluso la giovane.

Prima di salutarci un’altra storia per voi! Quella dell’amicizia fra una cagnolina di nome Sparrow e di una ragazza che si ferma ad accarezzarla tutte le mattine prima di andare a lavoro.

Articoli correlati