Sparrow, la cagnolina che vuole solo ricevere una carezza (FOTO)

Ogni giorno, di mattina presto, una ragazza era solita fare sempre la stessa strada a piedi per andare a lavoro. Sulla strada, dietro un cancelletto con una recinzione, c’era sempre una cagnolina di nome Sparrow, sempre in attesa di un saluto.

sparrow cagnolina incontro strada

Sarah Elkins non negò mai un sorriso al cane, anzi, ogni giorno era un continuo salutare calorosamente. La ragazza ogni volta notava la felicità sincera e pura della cagnolina nel vederla, ma anche la speranza di ritrovarla il giorno seguente.

Così Sarah proseguiva per la sua strada raggiungendo il suo ufficio, a pochi passi da quel cancelletto. Molte volte la giovane si domandò se effettivamente Sparrow avesse una famiglia e per averne la certezza non fece altro che chiedere.

sparrow cane dolce ragazza

Dopo un po’ di tempo Sarah si decise a scrivere un messaggio cortese, con una domanda ben specifica. Scrisse:”Posso accarezzare il vostro cane? Ha l’area di una bravissima ragazza.”

sparrow cane messaggio sarah

Continuò:”Lavoro nell’ufficio qui accanto e passo qua davanti ogni singolo giorno; lei (Sparrow) mi aspetta ogni giorno al cancello nella speranza che io l’accarezzi, ma non vorrei sembrare troppo diretta”.

La ragazza lasciò il messaggio proprio sulla recinzione vicino la quale si incontrava con la cagnolina ogni giorno. La mattina seguente Sarah seguì la solita strada e, con grande sorpresa, fece caso alla risposta della famiglia di Sparrow.

sparrow cagnolina scritto sarah

“Certo che puoi! Il suo nome è Sparrow ed è davvero una bravissima cagnolina“. La risposta rincuorò Sarah che finalmente poté accarezzare come si deve la piccola cucciola.

Da quel giorno le cose non sono affatto cambiate e la tradizione va avanti ormai da molto, molto tempo. Sarah Elkins si ferma tutte le mattine ad accarezzare Sparrow, con la quale ormai ha stretto un’amicizia fantastica.

sparrow cagnolina carezza muso

La cagnolina è entusiasta di avere una così cara amica e non potrebbe chiedere un inizio di giornata migliore.

Articoli correlati