Leia, la cagnolona che ha salvato il suo umano da morte certa

Ciò che ha fatto questa cagnolona è meraviglioso: il suo umano era finito in un burrone e lei non lo ha mai abbandonato

La storia di questa cagnolona di nome Leia e del suo umano è davvero meravigliosa. Una storia d’amore che dimostra il forte legame che può nascere tra un uomo e il suo cane. La fedeltà che si instaura è talmente grande che nel momento del bisogno loro ci sono sempre.

Tutto è iniziato quando Ralph Roberts, un veterano dei marine che vive insieme alla cagnolona Leia nella contea di Stevens, Washington, ha assunto un ragazzino. Gli serviva un aiuto e per questo motivo ha deciso di dare la possibilità a un sedicenne di lavorare.

Ma ben presto sono iniziati i problemi con i soldi. Il ragazzino era molto svogliato e pretendeva molti più soldi di quelli che avevano accordato lui e Ralph inizialmente. Ed è così che sono iniziati i tanti litigi tra l’uomo e il sedicenne, tutto per qualche dollaro in più.

Quando Ralph si è rifiutato di pagare, le cose si sono messe molto male per lui. Il ragazzino ha raccontato a suo padre tutto ciò che era successo e da quel momento hanno iniziato a pensare a una specie di vendetta che poteva finire molto peggio se non ci fosse stata Leia.

Infatti, i due hanno ingannato Ralph. Hanno detto all’uomo che dovevano mostrargli una cosa e invece, lo hanno portato nel bosco. Arrivati lì, lo hanno spinto in un burrone e poi sono scappati via. Inutilmente il veterano ha provato ad uscire dal burrone, era troppo fangoso per riuscire a farcela da solo.

Leia, in tutto questo non ha mai abbandonato il suo umano. Lei è rimasta accanto a lui senza spostarsi mai. Quando però ha capito che la situazione non era risolvibile, ha deciso di prendere in mano tutto. La cagnolona, così, ha deciso di tornare a casa e chiedere aiuto.

Quando il vicino ha visto Leia, ha capito immediatamente che qualcosa non andava. Lei e Ralph erano sempre insieme e lei non usciva mai da sola. Per questo motivo, l’uomo ha chiamato i soccorsi preoccupato e quando sono arrivati sul posto, la cagnolona li ha condotti dal suo umano.

Inutile dire che in poco tempo, le forze dell’ordine, grazie a Leia hanno trovato Ralph che ha denunciato tutto l’accaduto. Anche se era rimasto nel burrone per un giorno intero era in ottime condizioni di salute, tutto grazie alla sua amata cagnolona che non lo ha mai abbandonato. Insomma, lei è diventata davvero un’eroina e ha dimostrato tutto il suo amore nel momento opportuno!

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston crea un cartone animato identico al suo cane Clyde

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati