Lejda, il cane poliziotto che ha compiuto un gesto eroico

La storia di Lejda, il cane poliziotto che grazie al suo gesto eroico ha permesso l'arresto di un uomo insospettabile

Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile storia di Lejda, un cane poliziotto che ha compiuto un gesto davvero eroico.

Un gesto che ha permesso l’arresto di un malvivente e che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, potrete fare una lista infinita di motivi per i quali i cani sono animali fantastici.

Pastore Tedesco sdraiato

Lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono i migliori amici dell’uomo. Lo sono perché sanno donarci un amore e una fedeltà, ma anche perché spesso si trasformano nei nostri angeli custodi.

Ci sono ad esempio i cani eroi che, di fronte ad una situazione di pericolo, si trasformano in supereroi e salvano la vita della loro famiglia. Come ad esempio dimostra la storia di Rudy, il cane che a Prato ha salvato la vita al proprietario.

Ci sono poi invece gli amici a quattro zampe che salvano tutti i giorni la vita agli esseri umani. Stiamo ovviamente parlando dei cani che nella vita hanno sposato una missione speciale.

Pastore Tedesco sdraiato in un prato

Si pensi ad esempio ai cani da salvataggio in mare, a quelli che aiutano a cercare i dispersi dopo una catastrofe o a quelli della Pet Therapy.

Oppure ai tanti cani poliziotto che lavorano al fianco delle forze dell’ordine. Come appunto Lejda, il cane poliziotto protagonista di oggi.

Lejda vive e lavora a Rawa Mazowiecka, in Polonia. Qualche giorno fa si è reso protagonista di una vicenda particolare.

Pastore Tedesco sdraiato

Il Pastore Tedesco è riuscito ad individuare e fare arrestare uno spacciatore di droga. Un impiegato di un magazzino quasi insospettabile, ma che grazie al fiuto dell’eroico cane è finito dietro le sbarre.

A Lejda non ci è voluto molto per individuarlo. Grazie al suo fiuto è riuscito a scovare il malvivente che, in seguito ad una perquisizione, si è rivelato un attivo spacciatore di droga.

Policjanci sprawdzali hale magazynowe oraz pomieszczenia biurowe. W trakcie czynności Lejda wskazała jednego z…

Posted by Łódzkie Wiadomości Dnia – serwis informacyjny TVP3 Łódź on Wednesday, August 19, 2020

Articoli correlati