L’emozionante storia di Nerino, il cagnolino malmenato che ora è felice (FOTO)

Nerino, dopo aver vissuto con un senzatetto violento, ha conosciuto l'amore grazie al noto volto dei The Jackal

La cattiveria di certe persone sembra non conoscere fine ed è a causa di questa che la vita per molti cuccioli diventa un inferno. Il coraggioso Nerino, però, non ha mai perso la speranza ed oggi ha anche lui, finalmente, una famiglia.

A Napoli, il cucciolo viveva assieme a quello che pensava fosse un senzatetto dalle buone intenzioni. Tuttavia, Nerino non aveva la minima idea di cosa lo aspettava.

cucciolo emozionante storia

Nel bel mezzo di una piazza, a causa dell’alcol e del suo istinto cattivo, l’uomo iniziò a picchiarlo con molta violenza, portandolo allo stremo.

Il cagnolino era per lui come uno scarto, un oggetto senza valore, quindi non perdeva occasione di trattarlo male.

uomo maltratta cucciolo

Per fortuna, non tutte le persone sono così. Un passante, infatti, quando vide la triste scena andò a parlare con l’uomo e riuscì a barattare Nerino con soli 5 euro.

Il signore, dopo aver salvato il cagnolino, lo portò presso l’associazione per animali randagi Le amiche di Lou.

Le volontarie rimasero così scioccate nel sentire cosa era successo al povero cucciolo che decisero di lanciare un appello sul web.

triste cucciolo vita

Circa una settimana fa, un volto noto sui social network ha deciso di porre fine alla sofferenza del cagnolino.

Si tratta di Ciro Priello, un membro del famoso gruppo The Jackal. Il ragazzo è rimasto talmente colpito dalla storia di Nerino da volerlo regalare alla sua piccola Anna.

ciro adotta nerino

La bambina di quattro anni, non appena ha saputo dell’arrivo del cucciolo, ha iniziato a saltare di gioia e non vedeva l’ora di incontrarlo.

Il cagnolino ora si chiama Ray e questo rappresenta per lui un nuovo inizio, dopo il difficile passato che ha avuto.

Tuttavia, ci vorrà un po’ per fargli riacquistare la fiducia e il noto personaggio si è subito dichiarato pronto a tutto. Da questo momento, per il cucciolo ci saranno solo coccole.

Articoli correlati