Il cucciolo di cane corso vede il padrone accasciarsi a terra e reagisce in modo inaspettato (VIDEO)

Un sorprendente filmato mostra la reazione emozionante di un cucciolo di cane corso, di nome Leo, quando vede cadere al suolo il suo padrone "privo di vita"

cane corso padrone morte

Avete bisogno di qualcosa di bello da vedere per far partire bene la vostra giornata? Allora questo video dove un cucciolo di cane corso reagisce inaspettatamente alla “morte” del padrone è quello che fa per voi.

Il migliore amico dell’uomo, come sappiamo, è senza dubbio il cane. Lui è l’unico disposto veramente a dare la propria vita, pur di proteggere la nostra.

Proprio per questo motivo adottarne uno nella propria vita è una delle cose più belle che si possano mai fare.

Nel caso di questo video, però, la reazione avuta da Leo, un adorabile cane corso, è davvero qualcosa di esilarante.

Il cucciolo di cane corso vede il padrone accasciarsi a terra e reagisce in modo inaspettato (VIDEO)

Come si vede dalle immagini, il padrone del cucciolo all’improvviso si accascia a terra. Naturalmente l’uomo sta bene, ma vuole fingersi morto per vedere come sarà la reazione del suo amico.

All’inizio, Leo e l’altro cagnolino sembrano ignorare la cosa poiché credono che il loro padrone stia scherzando.

Il cucciolo di cane corso vede il padrone accasciarsi a terra e reagisce in modo inaspettato (VIDEO)

Tuttavia, dopo qualche esitazione, il cucciolo comincia a dare i primi segni di preoccupazione e si mette ad abbaiare.

Non ricevendo alcuna risposta, Leo comincia a piangere in un modo veramente tenero ed emozionante e cerca di svegliarlo con il muso.

L’uomo, a questo punto, si lascia sfuggire un sorriso che fa fallire il suo “piano“. La reazione che ha avuto il suo amico peloso lo ha lasciato senza parole.

Alcuni utenti si chiedono perché l’altro cucciolo non sia intervenuto. Probabilmente ha capito che non era realmente morto, ma si è comunque preoccupato, visto che si notano le sue orecchie dritte.

Il filmato è davvero emozionante e dimostra in modo chiaro e netto quanto amore siano in grado di darci gli animali. Da loro possiamo soltanto prendere esempio!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Doberman deve scegliere il suo regalo al negozio, ma fa una scelta insolita (VIDEO)