L’emozionato Husky Sherpas scopre che il suo umano ha organizzato un pigiama party speciale (VIDEO)

Tutti i cani hanno un amico della propria specie e l'emozionato Husky Sherpas è felice di poter vedere la sua amica

Tutti i proprietari sanno bene come rendere felice il proprio animale domestico e l’emozionato Husky Sherpas adora le sorprese che gli fa il suo umano. Quest’ultimo ha deciso di immortalare questo momento di gioia per condividerlo con tutto il mondo del web.

L’emozionato Husky Sherpas, in questo video, ha appena scoperto che il suo umano ha deciso di fargli un regalo davvero molto speciale. Sherpas ha una splendida amica della sua stessa razza e insieme si divertono moltissimo; solo che questi due non hanno mai fatto un pigiama party e questa volta il proprietario ha deciso di accontentare il cagnolone che sembra aver capito quello che stava succedendo.

Il proprietario adora il suo cane e adora il fatto di avere la possibilità di renderlo felice. Non si saprà mai se il cane ha capito perfettamente quello che il suo umano gli stava dicendo, oppure se ha percepito entusiasmo e quindi ha reagito in questo modo; quello che è chiaro è che Sherpa sembra essere consapevole.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

Il cane infatti ha una reazione davvero dolcissima e il suo entusiasmo non può essere altro che contagioso. Sherpa però per quanto possa essere stato felice, ha dovuto fare i conti con l’attesa. Il pigiama party tra lui e la sua amica, infatti, sarebbe stata la sera successiva e non quella sera. Il video si interrompe con il cagnolone, la mattina del party che si trova coricato a terra, forse un po’ assonnato e forse un po’ deluso.

Ci si augura di vedere come sia andato a fine questo pigiama party, tanto voluto dal cagnolone che adora stare al centro dell’attenzione. Fortunatamente, il proprietario ha deciso di condividere questo splendido e divertente momento con tutto il mondo del web. Sherpa in ogni caso è un cagnolone molto felice ed è contento di far parte di questa splendida famiglia.

Leggi anche: Alfredo, il cane che aspetta da anni una famiglia per sempre

Articoli correlati