Lennox, il Boxer che si è preso cura di un gattino randagio

Quando il suo proprietario ha portato a casa un gattino trovato a lavoro non poteva immaginarsi la felicità con cui Lennox lo ha accolto. Come un vero fratello maggiore si è preso cura di lui

amicizia fra gattino e Boxer

Oggi vi raccontiamo la storia di un’amicizia particolare, quella fra Lennox, un Boxer, e un gattino trovato in strada.

Qualche settimana fa un meccanico di nome Will, mentre era a lavoro ha ricevuto una piccola sorpresa. Dentro il vano motore della macchina su cui stava lavorando c’era un piccolo gattino.

Lennox, il Boxer che si è preso cura di un gattino randagio

L’uomo non aveva idea di come fosse arrivato lì né tantomeno da quanto tempo si fosse rifugiato in quel luogo strano e insolito.

Tuttavia non sembrava ferito ma solo spaventato. In pochi minuti Will ha deciso che lo avrebbe portato a casa. Il gattino era davvero piccolo e l’uomo non aveva nessuna intenzione di lasciarlo nuovamente per strada.

A casa sua c’era però Lennox, il suo Boxer che non aveva mai avuto contatti con un gatto. Will era molto preoccupato al pensiero della sua reazione, quindi ha deciso di procedere con molta cautela.

Ciò che però non si sarebbe aspettato era la reazione dolcissima che Lennox avrebbe manifestato nei confronti del nuovo amico.

Il Boxer si è immediatamente interessato al gattino, ma senza mai mostrare atteggiamenti aggressivi o rabbiosi.

Lennox, il Boxer che si è preso cura di un gattino randagio

Lo ha osservato per giorni e lo ha seguito per casa, come se volesse assicurarsi che stesse bene e che non si facesse male.

Il gattino dal canto suo, grazie all’atteggiamento protettivo del Boxer Lennox si è sentito subito a suo agio e parte della nuova famiglia.

Will non potrebbe essere più felice della nuova situazione e ha dichiarato:

Sta andando così bene a casa. È passato da essere molto nervoso a super affettuoso, ama tutte le attenzioni. E Lennox lo segue ovunque vada. È adorabile”.

Lennox, il Boxer che si è preso cura di un gattino randagio

Il Boxer come un vero fratello maggiore si prende cura del nuovo arrivato. Che ora sa di poter sempre contare sulla presenza di uno speciale angelo custode.

Vi lasciamo al video di Bailey, un Golden Retriever che mangia una carota insieme a un amico speciale: un coniglietto.