L’enorme alano sceglie una piccolissima cuccia, ma nessuno può dissuaderlo dall’usarla

Questo meraviglioso cagnolone ha deciso di usare una piccolissima cuccia e nessuno gli farà cambiare idea

Ebbene sì, nonostante la stazza, questo dolcissimo alano ha deciso di usare una piccolissima cuccia. Nessuno riuscirà a fargli cambiare idea e a lui non importa che sia un po’ troppo grande per usarla!

I suoi proprietari hanno deciso di pubblicare il video con i loro follower e in pochissimo tempo, il filmato è diventato virale. L’alano, infatti, cerca di usare una cuccia che non è proprio per cani della sua taglia.

alano e cuccia

Ovviamente, tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante del cagnolone. Lui ha fatto sorridere tutti quanti perché, nonostante sia molto grande, ha deciso di schiacciare un pisolino su un letto piccolissimo.

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alano

A quanto pare, nessuno può dissuaderlo dall’usarla. Questo quattro zampe ha deciso di mettersi su quella cuccia e nessuno gli farà cambiare idea. Non gli importa così tanto che sia troppo piccola per lui!

Come si vede nel filmato, l’alano cerca in tutti i modi di schiacciare un pisolino sulla cuccetta. Gira e rigira su di essa, cerca di prenderla con la bocca e di spostarla, ma alla fine ci si allunga comodamente sopra.

I suoi proprietari sono rimasti senza parole nel vederlo. Il cane, infatti, ha a disposizione una cuccia adatta alla sua taglia, eppure ha scelto di usare quella più piccola in assoluto dove non entra proprio!

Inutile dire che tutti si sono innamorati di questo cagnolone. L’alano sta facendo divertire tutto il web. Lui è molto testardo e nessuno è riuscito a fargli cambiare idea. Aveva deciso di usare quella cuccia e lì ha schiacciato un pisolino.

alano bianco e nero

Il video è davvero fantastico e si vede perfettamente che l’alano ha deciso che quel lettino sarà suo. Non importa se è un po’ piccolo o un po’ scomodo, lui vuole assolutamente usarlo. E alla fine si gira verso i suoi proprietari e li guarda come per dire “Visto? Ve l’avevo detto che ci entravo“.

Articoli correlati