Leo, il pitbull adottato dal corriere UPS dopo la morte della sua proprietaria

Katie Newhouser, corriere UPS ha adottato il Pitbull Leo dopo che era rimasto solo a causa della morte della sua padrona

Il pitbull Leo e Katie Newhouser, autista UPS da una quindicina d’anni, sono diventati amici durante una consegna a Tina, la proprietaria di Leo.

Il pitbull viveva con la donna in California a Rancho Cucamonga e la sua vita non avrebbe potuto essere più felice.

Posted by Katie Newhouser on Wednesday, January 22, 2020

Katie ha raccontato che ogni volta che doveva consegnare merce a Tina, Leo era il primo che andava a salutarla e che molto curiosamente voleva salire a bordo del furgone per ficcanasare.

Qualche tempo fa, Katie è partita per le ferie e al suo ritorno ha scoperto che Tina era morta. Oltre al dispiacere per la perdita di un’amica, Katie ha avuto altro a cui pensare: Leo.

Che fine avrebbe fatto il bel cagnolone che negli anni era diventato suo amico e con cui aveva stretto un legame incredibile?

Posted by Katie Newhouser on Saturday, January 11, 2020

“Quando ho scoperto che Tina era morta, ero scioccata e incredula. L’ho conosciuta grazie a Leo. Come nel caso di molti dei miei clienti con cui sono diventato amica, di solito conosco il nome del cane prima del loro”, ha raccontato.

Katie ha chiamato il figlio di Tina, un Marines e gli ha detto che avrebbe preso lei Leo, visto che nessun’altro se ne sarebbe potuto occupare.

Le cose inizialmente non sono state semplici, perché Leo ha fatto molta fatica ad ambientarsi alla sua nuova vita.

“So che sentiva la mancanza di Tina, di notte piangeva e faceva fatica ad addormentarsi. Adesso va molto meglio anche se qualche nottata agitata la viviamo ancora adesso”, ha raccontato la donna.

Ma grazie agli altri cani di Katie, Leo si è finalmente ambientato e il legame fra loro è diventato ancora più forte.

Posted by Katie Newhouser on Friday, November 1, 2019

“So che la nuova vita di Leo è per lui la miglior opzione. Ci conoscevamo già e adesso è il primo che mi viene a salutare quando torno dal lavoro ed è sempre quello che mi sta più vicino quando dormo”.

E sebbene sa che Leo pensi sempre a Tina, Katie è convinta che ovunque ella si trovi è felice di sapere che il suo adorato Leo è amato e super coccolato.

Esattamente come lo è anche il cucciolo di Golden Retriever che gioca con la carta igienica.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati