Sole nutre la speranza di un futuro migliore, adottiamolo e realizziamo il suo sogno

Il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di una chance per ritrovare la felicità che tanto merita

Il cagnolino che abbiamo scelto di aiutare in questo freddo venerdì si chiama Sole e attende con ansia una famiglia tutta sua. Il piccolo vive all’interno di un box nel Canile di Brescia, con la speranza un giorno, di poter realizzare il suo più grande sogno. Una famiglia è quello che il nostro amico a quattro zampe desidera ormai da tantissimo tempo.

La sua infanzia non è stata affatto rose e fiori infatti, Sole è stato trovato appena cucciolotto e dato subito in adozione da una struttura del Sud Italia. Per un periodo il piccolo ha potuto godere di una casa confortevole e circondato da persone amorevoli e molto affettuose. Purtroppo però, non appena i suoi genitori umani hanno dato alla luce il loro primo bambino, la vita di Sole è cambiata completamente.

cagnolino di taglia medio contenuta

Le persone che avevano adottato il nostro dolce amico con l’arrivo del loro bambino non sono più riusciti a gestire i diversi impegni. Questo li ha spinti a riportare Sole all’interno del canile di provenienza per poi approdare nella struttura di Brescia solo da pochissimi mesi.

Sole è descritto dai volontari del canile come un cagnolino estremamente dolce, affettuoso e composto, moderato ma soprattutto rispettoso delle persone che si prendono cura di lui. È gentile con tutte le persone che non conosce ed anche con i suoi simili di entrambi i sessi. Il nostro amico a quattro zampe è una taglia media contenuta leggermente sovrappeso ma grazie a delle lunghe passeggiate riuscirà a ritrovare la sua perfetta forma fisica.

cane dal pelo grigio

Questo cucciolone è castrato e testato negativo alla leishmania. Il suo grande carattere lo rendono perfetto per ogni tipo di famiglia, anche a quelle che hanno dei bambini piccoli. Sole merita di stare all’interno di una casa insieme a persone che lo amino e che non lo lascino solamente in giardino.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento del canile: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi darà tutte le delucidazioni del caso così da poter adottare il dolce Sole.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tammy: abbandonata a sé stessa ora è in cerca di una nuova chance

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati