Leonardo Di Caprio si tuffa nell’acqua ghiacciata per salvare i suoi cani

Ciò che ha fatti Leonardo DiCaprio è davvero meraviglioso: i suoi cani erano in pericolo e lui ha rischiato la vita per salvarli

Leonardo Di Caprio, durante le riprese di un film, ha dimostrato di essere non solo un eroe da film, ma sa anche esserlo nella vita reale. Infatti, quando si è trattato di rischiare la vita per salvare quella dei suoi cagnoloni, lui non ci ha pensato due volte.

Durante le riprese di Don’t Look Up che si sono svolte a Boston e nei dintorni, Di Caprio ha portato due dei suoi cani sul set per la giornata. I due Husky entrambi adottati, sono davvero pieni di energia. Proprio per questo, non è passato molto tempo prima che si cacciassero nei guai.

Secondo quanto raccontato dallo stesso DiCaprio e dalla co-protagonista Jennifer Lawrence, i due cagnoloni sono caduti nell’acqua gelida e sono quasi annegati. Ma il famosissimo attore, appena ha visto cosa stava accadendo non ha esitato nemmeno per un secondo ad aiutarli.

Infatti, nel giro di qualche minuto lui si era già tuffato nell’acqua e stava salvando le loro vite. Insomma, lui ha fatto l’eroe anche nella vita reale. Non poteva perdere i suoi migliori amici, doveva assolutamente aiutarli e senza pensarci troppo ha deciso di agire.

A quanto pare, i due cagnoloni che si sono cacciati nei guai sono Jack e Jill. DiCaprio li ha adottati insieme alla sua fidanzata Camilla Morrone. In totale ne hanno tre ma lui aveva deciso di portarne solo due sul set. Sperava che non succedesse niente di strano e invece, gli è toccato fare l’eroe.

Purtroppo Jack e Jill non avevano mai visto un lago ghiacciato e proprio per questo motivo, si sono incuriositi molto e alla fine ci sono finiti dentro. A quanto raccontano, inizialmente era caduto solo uno di loro, ma appena DiCaprio era riuscito a tirarlo fuori di lì, ecco che ci è finito anche l’altro.

Insomma, la giornata dell’attore è stata davvero impegnativa. Ma la cosa che conta di più è che i suoi due cagnoloni sono tornati a casa sani e salvi. Certo Jack e Jill si sono spaventati molto, ma grazie al loro umano tutto è finito bene!

LEGGI ANCHE: Elia, il Pitbull trovato moribondo con una ferita da arma da fuoco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati