Lesta: cagnolina in cerca di una famiglia che si innamori di lei

Adottiamo questa cagnolina anziana e piena di sogni ancora da realizzare

L’annuncio di oggi spera di poter aiutare la piccola e dolce Lesta a cercare la casa dei suoi sogni. Nella giornata di oggi infatti, nutriamo la grande speranza di poter trovare un’adozione che cambi completamente la vita a lei ma anche ai futuri proprietari.

Scegliere di adottare Lesta vi darà la possibilità di scoprire un amore fatto di sincerità ma soprattutto di affetto e gesti reciproci. Insieme a lei non vi annoierete mai e potrete coltivare un’amicizia che va al di là delle semplici carezze o del semplice dormire insieme.

La piccola Lesta è una cagnolina nata nel lontano 2011 ma arrivata all’interno della struttura di Rubano solamente quest’anno. La nostra dolce amica a quattro zampe è una meticcia di taglia media con il pelo nero e bianco che dimostra la sua età non più giovane.

cane con la pettorina azzurra

Nonostante non sia un cane piccolo e giovane, Lesta ha gli occhi pieni di speranza e di voglia di vivere. Lei infatti, aspetta con ansia di poter trovare una famiglia che l’adotti e che la renda una cagnolina felice ma soprattutto amata.

Per lei è importante riuscire a trovare un umano che sappia donarle amore, affetto e la serenità che da tantissimo tempo ha perso. Le volontarie del Canile di Rubano la descrivono come una pelosetta molto affettuosa, buona, socievole e gentile nei confronti delle persone che le donano confidenza.

Lesta sa andare al guinzaglio e si comporta come una vera e propria signorina educata e garbata. È compatibile con gli altri cani con cui, va d’accordo e gioca serenamente. Per Lesta cerchiamo una famiglia semplice che possa innamorarsi di lei a prima vista e che, le doni un futuro sereno in una vera e propria casa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che inviare un e-mail a adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le domande in merito a Lesta e al suo carattere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pelubi: cane dall’indole sbarazzina attende la sua nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati