Pelubi: cane dall’indole sbarazzina attende la sua nuova famiglia

Un amore sconfinato è quello che questo dolce cagnolino cerca ormai da tempo

Pelubi è il cagnolino di cui oggi vogliamo parlarvi e a cui vogliamo donare una nuova possibilità di vita fuori dal Canile di Rubano. Noi insieme alla struttura siamo alla ricerca di una famiglia che decida di adottare questo piccolo uragano a quattro zampe senza troppi ripensamenti.

Il piccoletto ha un carattere particolare e a volte difficile da arginare ma grazie alla sua immensa voglia di vivere e di scoprire il mondo, non vi annoierete mai. Pelubi è nato nel 2016 e da circa un anno si trova all’interno del Canile in cui ha scoperto l’amore e l’affetto delle persone umane.

Il nostro amico a quattro zampe è un meticcio di taglia medio piccola con tanta voglia di fare tanto da sembrare una molla impazzita. Ama saltellare da una parte all’altra del box dimostrando la sua voglia matta di giovare e di sentirsi libero. Questo a volte, può spaventare le famiglie che lo conoscono spingendolo a rifiutare una possibile adozione nei suoi confronti.

cane con la bocca aperta che sorride

Proprio per questo motivo noi e le volontarie del Canile di Rubano cerchiamo una famiglia o una persona che possa dedicargli del tempo prezioso. Pelubi è un cagnolino molto affettuoso nei confronti delle persone e ama particolarmente condividere momenti di affetto e di coccole.

Sa andare al guinzaglio e si relaziona bene con gli altri cani femmine nonostante a volte è difficile controllarlo. Pelubi infatti, è in grado di arrampicarsi e spesso tende a scappare da una parte all’altra senza fare troppa attenzione ai pericoli che lo circondano.

A seguito di questo suo modo di fare, le volontarie della struttura ricercano un’adozione all’interno di un appartamento dove, Pelubi non possa scappare. È un cagnolino vivace, tenero, affettuoso che non vi annoierà mai.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che iniziare una email a adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso e spiegandovi tutti ciò che volete sapere su Pelubi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Briciola: cagnolina sensibile e riservata desidera una casa in cui crescere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati