L’ex cagnolina randagia, da poco adottata, fa l’inaspettato quando la proprietaria lascia accidentalmente la porta aperta

L'ex trovatello ha atteso con ansia che la sua nuova mamma adottiva tornasse a casa

Mollie è il nome di un’ex cagnolina randagia che ha lasciato a bocca aperta il suo proprietario grazie ad un gesto decisamente dolce. La pelosetta ha trascorso i primi anni della sua vita in mezzo ad una strada, infatti a differenza di molti suoi simili ha un animo sensibile e si lascia sopraffare dalle emozioni molto facilmente. Di recente una donna ha deciso di cambiare la sua vita adottandola, tuttavia non si sarebbe mai aspettato che la piccola potesse essergli tanto riconoscente.

cane in allerta

Melissa, la mamma adottiva di Mollie, di recente ha condiviso sui social un video in cui mostra quanto la sua amica a quattro zampe sia speciale. Il filmato mostra di fatto come si è comportata la cagnolina durante una giornata in cui la donna aveva accidentalmente lasciato la porta di casa aperta. L’ex randagia temeva che la sua mamma non sarebbe mai più tornata a casa e che sarebbe tornata alla vita di prima, così ha preso la decisione di aspettarla. Non le importava quanto avrebbe dovuto attendere il ritorno della sua padrona, per lei l’importante era pregare che lei rientrasse a casa sana e salva.

cane marrone

Nonostante quella fosse per Mollie una situazione nuovissima lei non si è persa d’animo e ha continuato a sperare che la sua mamma tornasse. Vi state chiedendo quanto è durata l’attesa? La pelosetta è rimasta immobile di fronte alla porta aperta per ben quaranta minuti. Sicuramente per lei è stata un’attesa estanuante, eppure alla fine ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Quando ha visto la sua proprietaria in lontananza che si stava avvicinando i suoi occhi si sono illuminati. Mollie è corsa incontro alla sua mamma in cerca di coccole. Come potrete immaginare quasi non riusciva a credere che quella situazione potesse essere reale!

@fensonfam15 We are so blessed to have such a good girl!! 🥹#cute #dog #rescuedog #shepherd#touchingstory ♬ Nature Love – AjiMD

Nonostante i nostri amici a quattro zampe siano estremamente leali non è detto che sappiano rispondere bene ad ogni situazione critica. A differenza di Mollie, come hanno sostenuto molti utenti nei commenti sotto al video, altri pelosetti si sarebbero lasciati cogliere dal panico e sarebbero scappati!

Articoli correlati