L’hanno quasi soppressa anche se era incinta: la storia di questa cagnolina ha rischiato di avere un finale terribile
Questa pelosetta ha davvero rischiato la vita e tutto per colpa dell'uomo, vediamo di cosa si tratta...
Questa cagnolina ha rischiato la vita e tutto a causa della sua ex famiglia adottiva. Pensate, la piccola pelosetta era incinta e appena entrata in travaglio quando loro decidono di abbandonarla come se non avesse sentimenti. In un momento in cui necessitava di aiuto, di compassione, di una mano da parte di chi aveva giurato di amarla per sempre. Insomma dovevano solo prendersi cura di lei nel momento del bisogno e, invece, la abbandonarono di fronte ad un rifugio, ignari che quel gesto poteva tranquillamente costarle la vita. Andiamo insieme a vedere come sono riusciti a salvare questa pelosetta e la sua cucciolata, letteralmente un miracolo.
Fortunatamente, la piccola pelosetta, di nome Bella, iniziò immediatamente a lamentarsi, ad abbaiare e a chiedere aiuto. Così, uno dei volontari presenti nel rifugio la sentì e cercò subito di mettersi sulle sue tracce. Quando la vide capì che c’era qualcosa che non andava: Bella si contorceva dal dolore. Essendo un volontario esperto decise di correre verso la clinica veterinaria più vicina e lì scoprì il peggio. La dolce Bella era in travaglio ma aveva difficoltà a partorire: dovevano subito effettuare un taglio cesareo d’urgenza.
Fortunatamente, la chirurgia andò piuttosto bene e Bella diede alla luce 4 cuccioli stupendi. Dopo le prime cure i pelosetti dimostrarono subito di essere vispi, attenti e curiosi, insomma erano fuori pericolo. La loro nuova mamma adottiva, che si chiama Dani Karlsson, decise di non lasciarli mai soli. Inizialmente Bella non si sentiva totalmente a suo agio nella nuova casa ma Dani fu molto brava a farla ambientare. Pensate, ora è diventata la migliore amica di uno splendido gattone.
La piccola Bella accudiva i suoi cuccioli nel migliore dei modi, come una vera mamma sa fare. La gatta la aiuta in questo splendida operazione e escono tutti i giorni a fare lunghe passeggiate. Insomma, fortunatamente la vita di Bella ha preso una piega meravigliosa ma, aimè, altri pelosetti abbandonati allo stesso modo non possono dire la stessa cosa.