L’hanno ripresa mentre lo faceva: la donna stava trascinando il cane in gabbia verso i cassonetti per lasciarlo lì

Fortunatamente c'era qualcuno che può testimoniare l'abbandono in questa situazione terribile

Una scena davvero straziante che ha colpito il cuore di milioni di persone, questa donna stava lasciando questo pelosetto a se stesso, in mezzo a tantissimi rifiuti. Vediamo insieme che cosa è successo a questo meraviglioso cane che, nella foto che vi posto tra queste brevi righe, si trova all’interno di una gabbia. Come se, infatti, dovesse anche essere impedito nei movimenti, oltre che subire un feroce e terribile abbandono. Insomma, l’unica fortuna in questa vicenda è che qualcuno era lì senza che questa persona vile lo sapesse ed ha potuto fotografare e registrare tutto. Andiamo insieme a vedere come sono riusciti a salvare questo tenerissimo pelosetto e, soprattutto, speriamo che a nessuno più venga in mente di fare una cosa del genere.

una donna abbandona un cane

Questa persona che potete benissimo vedere nella foto in alto stava trascinando il suo cane verso dei cassonetti dei rifiuti in una zona ecologica. E voi direte, qual è il problema? Ebbene, il punto è che il pelosetto stava per essere abbandonato a se stesso e per di più dentro una gabbia in ferro. Insomma, una scena davvero drammatica e tragica che stava per finire nel peggiore dei modi possibili. Fortunatamente, da quelle parti, stava passeggiando una persona che ha visto, filmato e registrato tutta la scena. Questo proprio per evitare che il vile gesto passasse inosservato.

un cane in una gabbia

Così, contattò poi l’ufficiale della contea di Screven, il quale iniziò subito a fare accertamenti per verificare l’identità della donna. Le indagini hanno portato, infatti, al nome e cognome dell’artefice di tale gesto: Jacquelyn Symone Roberts, di Sylvania, Georgia. Dal sito della caserma della contea di Screven l’ufficiale scrive che il cucciolotto è in buone condizioni. Fortunatamente è stato preso in tempo e non ha riscontrato grandi danni di salute e ora si trova in buone mani.

Tutto è bene quel che finisce bene, per il cagnolino. Perché ora la sua ex proprietaria dovrà vedersela con la giustizia.

Articoli correlati